Fiorella Mannoia in concerto a Cremona: info e scaletta

Musica

Fiorella Mannoia si esibirà in teatro a Cremona, ecco tutte le info sul concerto: orari, biglietti e le canzoni in scaletta

Fiorella Mannoia prosegue il suo “Personale tour” nei teatri di tutta Italia. La prossima tappa in calendario è a Cremona: l’appuntamento per assistere allo show dal vivo è per mercoledì 16 ottobre al Teatro Ponchielli. Di seguito riportiamo tutte le info per arrivare preparati al concerto: gli orari, i biglietti e le canzoni in scaletta.

Fiorella Mannoia a Cremona: tutte le info sul concerto

Dopo un’estate passata sui palchi all’aperto di tutta la penisola, per l’autunno Fiorella Mannoia sta portando il suo “Personale tour” in una cornice completamente differente, quella teatrale. Il prossimo concerto in programma si terrà nella serata di mercoledì 16 ottobre al Teatro Ponchielli di Cremona. L’orario d’inizio del live è previsto per le 21:00. I biglietti per assistere allo show della cantante romana sono disponibili su circuito TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati. I prezzi variano a seconda della tipologia di posto scelto e sono i seguenti (diritti di prevendita inclusi): biglietti platea non più disponibili, palchi centrali 63 euro, palchi laterali 55 euro, galleria numerata 46 euro, loggione numerato 34,50 euro, galleria non numerata in piedi 29 euro e loggione non numerato con visibilità limitata 25,50 euro. Durante il “Personale tour” in teatro potrete ascoltare dal vivo tutti i maggiori successi di Fiorella Mannoia, voce per eccellenza del cantautorato italiano, e i brani che compongono il suo ultimo album “Personale”. L’artista sarà accompagnata sul palco dai musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).

La possibile scaletta del concerto

Durante il tour 2019 Fiorella Mannoia sta presentando al pubblico i brani tratti dal suo ultimo album “Personale”, uscito lo scorso 29 marzo. Pertanto, durante le date autunnali della tournée così come nelle precedenti tappe estive, sul palco verranno portate in scena canzoni contenute in quest’ultimo disco come il singolo di lancio “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Il senso”, “Penelope” e “Carillon”. Nel concerto non mancheranno anche i brani che hanno segnato la carriera della cantante romana, tra cui le indimenticabili “Come si cambia”, “Quello che le donne non dicono”, “In viaggio”, “Le parole perdute”, “Che sia benedetta”. Tra le canzoni eseguite nel corso del “Personale tour” ci sono anche alcune cover di grandi artisti italiani: “Sally” di Vasco Rossi, “Sempre e per sempre” di De Gregori, “Eri piccola così” di Fred Buscaglione, “Panama” di Ivano Fossati e “Povera patria” di Franco Battiato. Di seguito riportiamo la scaletta seguita da Fiorella Mannoia durante i precedenti concerti nei teatri; le canzoni presentate al live di Cremona potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Il peso del coraggio
  2. Il senso
  3. I treni a vapore
  4. Imparare ad essere una donna
  5. Anna siamo tutti quanti
  6. Come si cambia
  7. Eri piccola così (Fred Buscaglione cover)
  8. Lunaspina
  9. Penelope
  10. Panama (Ivano Fossati cover)
  11. Povera patria (Franco Battiato cover)
  12. Carillon
  13. Nessuna conseguenza
  14. Riparare
  15. In viaggio
  16. Combattente
  17. Che sia benedetta
  18. Sally (Vasco Rossi cover)
  19. Siamo ancora qui
  20. Le parole perdute
  21. Sempre e per sempre (Francesco De Gregori cover)
  22. Quello che le donne non dicono
  23. Il cielo d’Irlanda

Spettacolo: Per te