Negrita al Mei di Faenza: tutte le informazioni

Musica
negrita

I Negrita saranno al Mei di Faenza per ritirare un premio. E già che ci sono offriranno ai fan e al popolo del Mei un mini live acustico

L’appuntamento è per sabato 5 ottobre: quel giorno i Negrita faranno tappa a Faenza per ritirare un premio nell'ambito dell’edizione 2019 del Mei, il festival della musica indipendente. Il gruppo aretino condividerà il palco con Morgan, ospite dell’evento la stessa sera. Pau, Drigo e Mac proporranno un mini live acustico.

Negrita mimi live acustico a Faenza: le informazioni

Il mimi live acustico dei Negrita avrà luogo la sera in cui a Faenza si svolgerà la notte rosa, ovviamente in occasione del Mei. Il festival inizierà venerdì 4 ottobre, per durare l’intero week-end. Nel corso del festival, sui palchi allestiti nella città si esibiranno diversi artisti, da Giovanni Truppi a Ginevra di Marco, da Cristina Donà a Fulminacci, passando per i Marlene Kuntz, Tredici Pietro, Margherita Zanin, Mòn, Irene Ghiotto, I Tristi, Le Cose Importanti, Giuseppina Torre, Rosmy, Marco di Noia, Peligro, i Panta, gli Strike, Marcondiro e Mezzavera. E poi, naturalmente, i Negrita, vincitori del “Premio Radio Rai Live”, dedicato al loro ultimo album di inediti, celebrativo dei 25 anni di carriera. L’appuntamento per il loro live acustico è, come già ricordato, la sera di sabato 5 ottobre, in Piazza del Popolo, nel corso della notte bianca. Insieme ai Negrita si esibirà anche Morgan, mentre a condurre la serata sarà il cantautore Lorenzo Baglioni insieme a Radio Bruno. Diversi gli ospiti che si alterneranno sul palco, tra cui Tolo Maron, storico chitarrista delle Orme, i Deschema, Nuju, Sine Frontera, Radio Babylon e i Daltrocanto. La partecipazione al concerto è completamente gratuita.

 

Spettacolo: Per te