Carmen Consoli in concerto a Pisa: info e scaletta

Musica
carmen-consoli

Tutto pronto per il concerto di Carmen Consoli del 13 settembre a Pisa, presso Piazza dei Cavalieri

Il 13 settembre Carmen Consoli sbarcherà in Toscana e per la precisione a Pisa, in Piazza dei Cavalieri, dove prosegue il suo “Carmen Consoli Summer Tour 2019”. Di seguito, tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti e sulla possibile scaletta dell’evento

Carmen Consoli in concerto a Pisa: info biglietti

Il “Carmen Consoli Summer Tour 2019” arriva alla sua terzultima tappa e fa stop a Pisa, presso la Piazza dei Cavalieri, in data 13 settembre. I biglietti per lo show dal vivo dell’artista italiana sono ancora disponibili sui circuiti di prevendita autorizzati e presso tutti i rivenditori fisici. TicketOne offre tre fasce di prezzo:

  • Poltronissima Numerata: 38 euro
  • Primo Settore Platea Numerata: 33 euro
  • Secondo Settore Platea Numerata: 29 euro

I prezzi sono da intendersi comprensivi di diritti di prevendita. Per motivi di bagarinaggio, non sarà possibile acquistare più di 6 biglietti per singolo account creato. Il concerto avrà inizio alle ore 21:30, ma si consiglia agli avventori di presentarsi sul posto con un po’ di anticipo per accomodarsi evitando la calca.

Carmen Consoli in concerto a Pisa: scaletta

Per il suo tour 2019, Carmen Consoli porterà sul palcoscenico alcuni dei grandi successi della sua carriera, proponendosi di offrire al pubblico uno spettacolo indimenticabile. Il suo ultimo album di inediti risale dal 2015, quando è uscito per la prima volta “L’abitudine di tornare”, ma il suo più recente lavoro discografico dal vivo risale al 2018 con “Eco di Sirene”. Nella scaletta non mancheranno dunque alcuni dei grandi pezzi che hanno siglato il suo contratto con la storia della musica italiana, tra cui “Lo stretto necessario”, “L’ultimo bacio”, “Parole di burro” e “L’abitudine di tornare”. Di seguito, la possibile scaletta dell’evento musicale di Carmen Consoli a Pisa, tenendo presente che la scaletta potrebbe essere soggetta a variazioni e modifiche in base alle necessità e alle decisioni dell’ultimo momento:

  1. L’ultimo bacio
  2. Per niente stanca
  3. Bésame Giuda
  4. Bésame Mucho (cover di Consuelo Velàsquez)
  5. Mio zio
  6. Fiori d’arancio
  7. AAA Cercasi
  8. Contessa Miseria
  9. L’abitudine di tornare
  10. Parole di burro
  11. In bianco e nero
  12. Fino all’ultimo
  13. Sentivo l’odore
  14. Confusa e felice
  15. Venere
  16. Quello che sento
  17. Bonsai #1
  18. Blunotte
  19. Guarda l’alba
  20. Amore di plastica

Carmen Consoli Summer Tour 2019

Ultime date per il tour di Carmen Consoli dedicato all’estate del 2019. Dopo il concerto di Pisa, la cantautrice salirà sul palco di Pantelleria il 28 settembre, in occasione del Passitaly Sound Festival. Ultima data poi il 5 ottobre a Catanzaro presso il Teatro Politeama. Per quest’ultimo show i biglietti sono ancora disponibili nelle seguenti fasce di prezzo: Platea, 46 euro; Palco Rialzato: 42 euro; Palco primo piano: 37 euro; Palco Secondo Piano, 32 euro; Palco Terzo Piano: 27 euro; Loggione, 22 euro e Barcaccia, 42 euro. Anche qui i diritti di prevendita sono già inclusi nel prezzo ed è possibile acquistare massimo 6 biglietti per singolo account TicketOne per una questione di bagarinaggio.

Spettacolo: Per te