Carl Brave in concerto a Parma: info e scaletta

Musica
carl-brave-concerto-parma-scaletta

Carl Brave arriva al Parma Music Park con le sue “Notti Brave”: ecco le info, orari, biglietti e scaletta del concerto

Ultime date estive per il “Notti Brave Summer Tour” di Carl Brave. Il prossimo appuntamento in calendario è per la serata di venerdì 30 agosto al Parma Music Park. Di seguito potete trovare tutte le info utili per arrivare preparati al concerto del cantautore / rapper romano: gli orari, i biglietti e le canzoni in scaletta.

Carl Brave al Parma Music Park: tutte le info sul concerto

Continua il successo di Carl Brave e il tour di presentazione del suo esordio solista, “Notti Brave”. Quest’estate restano ancora poche date per non perdersi la sua musica live: il prossimo appuntamento del “Summer Tour” si terrà venerdì 30 agosto al Parma Music Park. I biglietti sono disponibili su circuito Ticketone e Ciaotickets, online e nei punti vendita autorizzati. Il prezzo è di 23 euro + diritti di prevendita (posto unico in piedi). L’orario di apertura delle casse è fissato alle 18:00, i cancelli apriranno alle ore 19:00 e il live di Carl Brave inizierà alle ore 21:30. Dalle ore 23:30 la festa continuerà con l’after show Borneo w/ Balera Favela, per ballare fino al mattino con le nuove sonorità provenienti da tutto il mondo. L’ingresso all’after show è gratuito per tutti coloro che parteciperanno al concerto di Carl Brave, mentre per chi volesse unirsi alla serata dalle ore 23:30 il prezzo è di 8 euro. Il Parma Music Park è in via B. Buozzi 3, località San Polo di Torrile (Parma), facilmente raggiungibile in auto, bus (linee extraurbane e autobus n.7 – fermata S.Polo st. Asolana Via Fermi) e treno (fermata stazione San Polo di Torrile).

La possibile scaletta del concerto

Durante il tour estivo 2019, Carl Brave sta presentando al pubblico le canzoni dei suoi album “Notti Brave” e “Notti Brave (After)”, la fortunata serie d’esordio solista pubblicata nel corso dello scorso anno. In scaletta, quindi, non potranno mancare le sue hit, tra cui “Fotografia”, “Chapeau”, “Camel blu”, “Malibu” e tanti altri brani tutti da cantare. Sicuramente presenti anche i singoli più recenti: “Vivere tutte le vite” di Elisa, a cui Carl Brave ha preso parte per una nuova versione, “Merci” e “Posso”, brano realizzato con la collaborazione di Max Gazzè. Per i fan affezionati al progetto Carl Brave x Franco126 non mancheranno canzoni come “Polaroid”, “Pellaria”, “Alla tua”, “Sempre in due” e “Noccioline”. Carl Brave sarà accompagnato sul palco dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna (basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba). Di seguito riportiamo la scaletta seguita durante le precedenti tappe del “Notti Brave Summer Tour”; le canzoni presentate al concerto di Parma potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Chapeau
  2. Camel blu
  3. Comunque
  4. Spunte blu
  5. Professorè
  6. Fotografia
  7. Pianto noisy
  8. Vita
  9. Noi
  10. Pub crawl
  11. Polaroid
  12. Alla tua
  13. Sempre in due
  14. Tararì tararà
  15. Noccioline
  16. Pellaria
  17. Mezzo cocktail
  18. Merci
  19. Vivere tutte le vite
  20. Posso
  21. Malibu

Spettacolo: Per te