The Kolors: le hit più famose

Musica

Matteo Rossini

the-kolors-getty

The Kolors sono una delle realtà più rivoluzionarie e originali dell'ultimo decennio. Stash e compagni si sono imposti sul mercato discografico italiano grazie a brani e dischi che hanno scalato le classifiche del Bel paese. Scopriamo insieme le cinque canzoni più belle del gruppo.

Talento, passione, voce, grinta e originalità sono i punti di forza del gruppo The Kolors che si è imposto sulla scena discografica nazionale come dinamite. Stash, Alex e Daniele hanno conquistato i cuori di milioni di persone grazie a uno stile unico e ad arrangiamenti curati nei minimi dettagli che li hanno resi tra le novità più rivoluzionarie e di successo dell’ultimo decennio.

La grande affermazione mediatica del gruppo arriva nel 2015, il resto è storia. Negli anni successivi The Kolors esplodono come fuochi d’artificio nelle chart del Bel paese vendendo decine di migliaia di copie e guadagnando numerose certificazioni.

Il loro ultimo singolo “Pensare Male” si è rivelato uno dei più grandi tormentoni dell’anno grazie alla perfetta alchimia tra Stash ed Elodie che hanno unito le loro voci per dare vita a una canzone unica. Scopriamo insieme i cinque brani più belli del gruppo.

“Everytime” (2015)

“Everytime” rappresenta il primo grande successo nazionale del gruppo. La canzone raggiunge la Top10 dei singoli vendendo oltre 50.000 copie e conquistando un disco di platino.

“Me Minus You” (2015)


“Me Minus You” è il secondo singolo estratto dall'album “Out”. Il video ufficiale del brano vanta la firma di Gaetano Morbioli, uno dei registi di videoclip musicali più importanti del Bel paese.

“Why Don't You Love Me?” (2015)

Il terzo singolo estratto da “Out” è “Why Don't You Love Me?” che continua a trainare le vendite dell’album che si rivela uno dei progetti più popolari del 2015 con oltre 200.000 copie e ben quattro dischi di platino.

“Frida (mai, mai, mai)” (2018)

Il 2018 segna il debutto del gruppo sul palco della kermesse musicale più importante del Bel paese. Stash e compagni si cimentano con un brano in italiano, il risultato è più che eccellente. “Frida (mai, mai, mai)” è la chiara dimostrazione di come il gruppo non sia una meteora ma una realtà in grado di saper ammaliare il pubblico anche cantando in italiano.

“Pensare male” feat. Elodie (2019)

Un brano che ha sconvolto le classifiche italiane grazie all’unione di due talenti straordinari, The Kolors ed Elodie (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante) hanno dato vita a uno dei tormentoni più celebri degli ultimi mesi. Al momento il video ufficiale conta oltre ventitré milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te