Fiorella Mannoia in concerto a Palermo: info e scaletta

Musica
fiorella-mannoia-palermo

Fiorella Mannoia in concerto a Palermo: le informazioni e la scaletta del concerto

Proseguono gli appuntamenti in Sicilia del “Personale Tour” di Fiorella Mannoia. Il prossimo concerto è in programma a Palermo, lunedì 19 agosto: sarà questo l’ultimo spettacolo dell’artista romana nell’isola. Nonché l’ultima occasione per i fan siciliani della cantante per ascoltare dal vivo buona parte dei brani estratti da “Personale”, il suo più recente disco di inediti, pubblicato il 29 marzo di quest’anno. Di seguito, tutte le informazioni relative agli orari, ai biglietti ancora in vendita e alla probabile scaletta del concerto, per arrivare preparati alla serata.

Fiorella Mannoia in concerto a Palermo: le informazioni

L’inizio del concerto di Fiorella Mannoia, lunedì 19 agosto al teatro di Verdura di Palermo, è in programma per le 21. Chi non avesse ancora acquistato il biglietto potrà farlo sia accedendo al sito di TicketOne, sia recandosi presso i punti vendita abituali. I tagliandi sono in vendita a partire da 40 euro: prezzo relativo a un posto nel quarto settore non numerato. A 46 euro, invece, sono disponibili i tagliandi per il terzo settore numerato; a 57.50 euro per il secondo settore numerato; infine, a 69 euro per il primo settore numerato. Tutti i prezzi sono comprensivi dei costi di prevendita.

Fiorella Mannoia in concerto a Palermo: la scaletta

Com’è consuetudine con i tour che seguono la pubblicazione di un disco di inediti, il concerto di Fiorella Mannoia a Palermo vedrà l’alternarsi di brani estratti proprio da quell’album – che saranno così presentati dal vivo per la prima volta – e di canzoni più celebri della discografia della cantante romana. Sarà proprio un brano appartenente a “Personale” – il singolo “Il peso del coraggio” – il primo della scaletta, mentre lo spettacolo si concluderà sulle note de “Il cielo di Irlanda”, tra i pezzi in assoluto più celebri e amati del repertorio dell’artista. La probabile scaletta del concerto di Fiorella Mannoia a Palermo:

  1. Il peso del coraggio
  2. Il senso
  3. I treni a vapore
  4. Imparare ad essere una donna
  5. Anna siamo tutti quanti
  6. Come si cambia
  7. Eri piccola così (cover di Fred Buscaglione)
  8. Lunaspina
  9. Penelope
  10. Panama (cover di Ivano Fossati)
  11. Povera patria (cover di Franco Battiato)
  12. Carillon
  13. Nessuna conseguenza
  14. Riparare
  15. In viaggio
  16. Combattente
  17. Che sia benedetta
  18. Sally (cover di Vasco Rossi)
  19. Siamo ancora qui
  20. Le parole perdute
  21. Sempre e per sempre (cover di Francesco De Gregori)
  22. Quello che le donne non dicono
  23. Il cielo d’Irlanda 

I prossimi appuntamenti del “Personale Tour” di Fiorella Mannoia

Dopo il concerto in programma a Palermo, Fiorella Mannoia lascerà la Sicilia. La successiva data del tour sarà giovedì 22 agosto alla Summer Arena di Soverato, in provincia di Catanzaro, mentre la tappa conclusiva della tournée estiva sarà il 5 settembre, in Piazza dei Signori a Vicenza. Dopo una pausa di un mese, Fiorella Mannoia riprenderà il tour autunnale nei teatri, a partire da ottobre. I prossimi concerti del “Personale Tour” di Fiorella Mannoia:

  • Giovedì 22 agosto 2019 Soverato (CZ), Summer Arena
  • Sabato 24 agosto 2019 S. Lazzaro – Agerola (NA), Parco Colonia Montana
  • Domenica 25 agosto 2019 Barletta, Fossato del Castello
  • Giovedì 5 settembre Vicenza, Piazza dei Signori

Spettacolo: Per te