Max Gazzè in concerto a Noto e Agira: info e scaletta

Musica
max-gazze

Il tour di Max Gazzè arriva in Sicilia: le informazioni e la scaletta dei concerti a Noto e Agira

Doppio appuntamento con la musica di Max Gazzè per i fan siciliani dell’artista romano: la tournée passerà sabato il 17 agosto da Noto, in provincia di Siracusa, e il giorno successivo ad Agira, in provincia di Enna. Tappe dell’”On the Road Tour 2019”, la tournée che ha debuttato il 30 giugno al Rugby Sound di Legnano e che terminerà il 15 settembre a Lanciano, in provincia di Chieti.

Max Gazzè in concerto a Noto: le info

Il concerto di Max Gazzè a Noto andrà in scena sabato 17 agosto sulla scalinata della cattedrale. L’inizio dello spettacolo è in programma per le 21.30. Sul sito di TicketOne e presso i punti vendita autorizzati sono ancora in vendita i biglietti al prezzo unico di 34.50 euro: costo comprensivo dei diritti di prevendita.

Max Gazzè in concerto ad Agira: le info

Il concerto di Max Gazzè ad Agira è in programma per domenica 18 agosto sul palco allestito in Piazza degli Eventi. L’inizio dello spettacolo è in programma per le 21.30. L’ingresso è gratuito: il consiglio, quindi, è quello di raggiungere l’area con un certo anticipo, sia per trovare parcheggio, sia per non rischiare di assistere allo spettacolo da una postazione eccessivamente distante dal palco.

Max Gazzè in concerto a Noto e Agira: la scaletta

Essendo i due concerti in programma a Noto e ad Agira parte di un tour slegato dalla pubblicazione di un disco, la scaletta sarà piuttosto celebrativa e non affezionata a un particolare album. L’inizio del concerto sarà affidato a “A cuore scalzo”, singolo estratto dal disco “Quindi?” del 2010. La conclusione, invece, sarà sulle note di “Posso”: brano che Max Gazzè ha inciso insieme a Carl Brave. E poi ci saranno alcuni tra i brani più celebri della discografia dell’artista romano, come “Cara Valentina”, “Il timido ubriaco”, “Mentre dormi”, “I tuoi maledettissimi impegni”, “Il solito sesso”, “La favola di Adamo ed Eva”, “Sotto casa” e “Una musica può fare”. Oltre a “Vento d’estate”, inciso insieme a Niccolò Fabi, e “L’amore non esiste”, parte del disco inciso insieme allo stesso Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Non è escluso che l’artista decida di apportare delle modifiche alla scaletta, eliminando o aggiungendo alcuni pezzi o modificando l’ordine della loro esecuzione nel corso della serata. La probabile scaletta del concerto di Max Gazzè, sabato 17 agosto a Noto e domenica 18 agosto ad Agira:

  1. A cuore scalzo
  2. Annina
  3. I tuoi maledettissimi impegni
  4. Il solito sesso
  5. Eclissi di periferia
  6. Teresa
  7. Raduni ovali
  8. Vento d’estate
  9. Adesso stop
  10. L’uomo più furbo
  11. L’amore non esiste (Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè)
  12. A
  13. Cara Valentina
  14. Il timido ubriaco
  15. La leggenda di Cristalda e Pizzomunno
  16. Su un ciliegio esterno
  17. Ti sembra normale
  18. Mentre dormi
  19. La favola di Adamo ed Eva
  20. Sotto casa
  21. La vita com’è
  22. Una musica può fare
  23. Posso

L’“On the Road Tour 2019” di Max Gazzè

Dopo il doppio concerto siciliano, l’”On the Road Tour” di Max Gazzè proseguirà nelle piazze d’Italia. Il prossimo appuntamento è in programma per il 19 agosto al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina. I prossimi concerti dell’”On the Road Tour” di Max Gazzè:

  • 17 agosto Noto, Scalinata della Cattedrale
  • 18 agosto Agira, Piazza degli Eventi
  • 19 agosto Finale di Pollina, Teatro Parco Urbano
  • 20 agosto Partanna, Teatro Provinciale
  • 31 agosto Monopoli, Banchina Solfatara
  • 6 settembre Vicenza, Piazza dei Signori
  • 14 settembre Modena, Arena Ponte Alto
  • 16 settembre Lanciano, Piazza del Plebiscito

Spettacolo: Per te