Le Vibrazioni in concerto a Casignana: info e scaletta

Musica
le-vibrazioni

Tutto pronto per il concerto del 17 agosto a San Rocco Casignana (RC): sul palco, una delle band più attese del momento. Stiamo parlando de Le Vibrazioni

Le Vibrazioni stano per salire sul palco della piazza di San Rocco di Casignana. Appuntamento il 17 agosto con la musica della band e i festeggiamenti in onore del santo patrono della città.

Le Vibrazioni in concerto a Casignana: info biglietti

Il concerto de Le Vibrazioni a Casignana è libero e non necessita un biglietto d’ingresso. L’appuntamento è previsto il 17 agosto per la Piazza del Municipio della cittadina, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono.

Le Vibrazioni in concerto a Casignana: la scaletta

La scaletta dell’evento a Casignana non è ancora stata rivelata, ma è molto probabile che ricalcherà quella degli eventi che si sono tenuti nel corso dell’estate. Prendiamo ad esempio il concerto del 15 agosto a Seminara, in Piazza Vittorio Emanuele III, dove Le Vibrazioni hanno portato sul palco la seguente setlist:

  1. Electrip music
  2. Amore zen
  3. L’amore mi fa male
  4. Pensami così
  5. Raggio di sole
  6. Dimmi
  7. Insolita
  8. Sono più sereno
  9. Cambia
  10. Se
  11. Ogni giorno ad ogni ora
  12. Ovunque andrò
  13. Sani pensieri
  14. In una notte d’estate
  15. Dedicato a te
  16. Così sbagliato
  17. Vieni da me
  18. Su un altro pianeta

Le date del tour europeo de Le Vibrazioni

Dopo il successo dei concerti italiani, Le Vibrazioni voleranno fuori dai confini italiani per il “Così sbagliato European Tour”. Inizialmente programmato per febbraio, il tour è stato ufficialmente spostato a settembre del 2019 con alcune date rese note e altre ancora da definire. Si tratterà comunque di un importante viaggio sui palchi dei club di punta della vita europea, tra Amsterdam, Barcellona, Londra, Parigi, Dublino e Bruxelles. Questo è l’elenco dei concerti confermati per il momento:

  • 21 settembre –Berlino – Hangar
  • 25 settembre – Dublino – Whelan’s 
  • 26 settembre – Londra – 93 Feet East
  • 27 settembre – Bruxelles – TBA 
  • 28 settembre – Parigi – La Boule Noire
  • 29 settembre – Madrid – Cafe Berlin
  • 30 settembre – Barcellona – Razzmatazz
  • Liverpool (da definire)
  • Amsterdam (da definire) 

I biglietti delle date europee sono disponibili sui rispettivi circuiti di prevendita degli Stati di riferimento, o del locale specifico in cui si esibiranno. Pertanto, prezzi e disponibilità varieranno molto in base alla richiesta e alla capienza del club.

20 anni di carriera per Le Vibrazioni

Il 26 marzo 2019 si è tenuto uno degli eventi musicali più importanti nella storia de Le Vibrazioni: il concerto-evento per i loro primi 20 anni di carriera. La scelta della location, ovvero il Mediolanum Forum di Assago, non è stata casuale: la band ha scelto di tenere questo concerto nella sua città d’origine, dove nel 1999 hanno dato vita per la prima volta alle loro melodie intrise di romanticismo. Il concerto ha ripercorso l’intera carriera della band ed è stato impreziosito da alcuni importanti ospiti, tra cui Achille Lauro, Boss Doms, Pierdavide Carone, Dear Jack, Piero Pelù, Enrico Nigiotti e I Ministri.

Spettacolo: Per te