Irama in concerto a Soverato: info e scaletta

Musica
irama

Tutto pronto per il concerto di Irama a Soverato, in data 11 agosto 2019, in occasione del suo tour estivo #Giovanipersempre

Il tour estivo di Irama prosegue e sta per concludersi con una nuova data a Soverato, presso la Summer Arena, in data 11 agosto 2019. La musica di uno degli artisti più rilevanti del momento si prepara a conquistare i fan. Ecco tutto quello che dovete sapere sui biglietti e sulla possibile scaletta dell’evento.

Irama in concerto a Soverato: info biglietti

I biglietti per il concerto di Soverato del tour “Giovani per sempre” sono disponibili in prevendita sul circuito online TicketOne alle seguenti fasce di prezzo:

  • Tribuna Frontale: 34,50 euro
  • Tribuna Blu: 34,50 euro
  • Tribuna Gialla: 34,50 euro
  • Pit A: 48 euro
  • Pit B: 28 euro

I prezzi sono da intendersi comprensivi di diritti di prevendita. Per motivi di bagarinaggio, non è possibile acquistare più di 6 biglietti per singolo account creato sul portale. La disponibilità dei biglietti è limitata per quasi tutte le fasce di prezzo, dunque è bene affrettarsi per accaparrarsi i migliori posti rimanenti. Per l’evento di Soverato è inoltre ancora disponibile il “Pacchetto SPECIAL PLUME – Pit A” alla cifra di 83 euro. Esso contiene: un biglietto posto unico in piedi, check-in personalizzato con staff sul posto, early entry, accesso esclusivo al soundcheck e gadget omaggio, con l’obiettivo di trasformare l’evento in un’esperienza musicale unica nel suo genere.

Summer Arena di Soverato: come arrivare

La Summer Arena di Soverato si trova in via Cristoforo Colombo. Col treno, si può raggiungere la location tramite stazione ferroviaria di Lamezia Terme, a cui si aggiunge una breve tratta di collegamento locale per Soverato. Chi volesse arrivare in auto può prendere la A3 Salerno – Reggio Calabria fino all’uscita Lamezia Terme – Catanzaro. Da lì, si prosegue per la strada statale 848 verso Soverato, e poi si imbocca la strada Europea E-90 fino alla destinazione.

Irama in concerto a Soverato: la possibile scaletta

Il concerto di Irama sarà costellato da una serie di importanti brani estratti soprattutto dai suoi ultimi successi discografici, come ad esempio “Plume”, primo EP e doppio disco di platino del cantautore, uscito il 1° giugno per la Warner Music Group. Da esso sono stati estratti i singoli “Un giorno in più” e “Nera”. Non mancheranno nemmeno i brani che hanno fatto battere il cuore al 2019, come il brano sanremese “La ragazza con il cuore di latta” e poi “Arrogante”. Grande presenza assicurata anche ai brani estratti dal disco “Giovani per sempre”, terzo album studio dell’artista. Di seguito, la possibile scaletta del concerto di Irama a Soverato, tenendo presente che la setlist potrebbe essere soggetta a variazioni:

  1. Tornerai da me
  2. Giovani
  3. Che ne sai
  4. Bella e rovinata
  5. Stanotte
  6. Rolex
  7. Vuoi sposarmi?
  8. La ragazza col cuore di latta
  9. Per sempre
  10. Sceglimi
  11. Non ho fatto l’università
  12. Semplice
  13. Icaro
  14. Rockstar
  15. Un respiro
  16. Mi drogherò
  17. Un giorno in più
  18. 2 ore
  19. Cosa resterà
  20. Che vuoi che sia
  21. Poi, poi, poi…
  22. Voglio solo te
  23. Escort
  24. Colpa tua
  25. Nera
  26. Non mollo mai
  27. Arrogante

Spettacolo: Per te