Salmo, Venditti, Notre Dame de Paris: Parma capitale della musica

Inserire immagine
Salmo in concerto

Salmo, Antonello Venditti e Notre Dame de Paris : questo il debutto di Parma Città della Musica. Le date sono l'11, il 12 e dal 19 al 21 di settembre. Una partenza davvero forte nel Parco della Cittadella

Torna Notre Dame de Paris, l'intervista a Riccardo Cocciante

Al via l’11 settembre la prima edizione di Parma Citta della Musica. Puzzle Concerti di Parma e Intersuoni di Torino, in collaborazione con Fondazione Teatro Regio di Parma, con il Patrocinio e coorganizzazione del Comune di Parma, il patrocinio della Regione Emilia Romagna, il patrocinio di Parma, io ci sto! e il sostegno di Chiesi Farmaceutici, danno il via alla la prima edizione di questa festa della musica.

All’interno della meravigliosa storica cornice del Parco della Cittadella, organizzatori professionalmente riconosciuti a livello nazionale ed internazionale porteranno nella città di Parma un grande festival con spettacoli ed artisti di prim’ordine del panorama musicale, nel prossimo mese di Settembre. In questo primo anno, la manifestazione vedrà arrivare a Parma, in uno dei suoi luoghi maggiormente rappresentativi, spettacoli che si rivolgono ad un pubblico di tutte le età.

Aprirà il festival il giorno 11 settembre Salmo, l’artista numero uno del momento, che si rivolge a un pubblico principalmente giovanile, che con il suo ultimo album Playlist ha raggiunto il record assoluto di ascolti su Spotify ed è stato definito l’album dei record. Il 12 settembre sarà la volta di Antonella Venditti che porterà a Parma il suo spettacolo unico in occasione del 40° anniversario dell’indimenticabile album Sotto il segno dei PesciUn grande ritorno per Parma: Notre Dame de Paris nei giorni 19-20 e 21 settembre 2019. Tutti gli artisti, acrobati, ballerini nello show più spettacolare di tutti i tempi, per chiudere ‘in bellezza’ questa prima edizione del festival Parma Cittadella della Musica.