Carl Brave in concerto a Catania: info e scaletta

Musica
carl-brave-concerto-catania-scaletta

Carl Brave sarà in concerto a Catania, ecco tutte le info per arrivare preparati: orari, biglietti e canzoni in scaletta

Carl Brave continua il suo “Notti Brave Summer tour” facendo tappa a Catania: l’appuntamento è venerdì 2 agosto a Villa Bellini. Di seguito potete trovare tutte le informazioni utili per arrivare preparati al live del cantautore / rapper romano: gli orari, i biglietti e la scaletta seguita.

Carl Brave a Catania: tutte le info sul concerto

Dopo il successo della tournée teatrale dello scorso inverno, Carl Brave ha dato il via al “Notte Brave Summer tour” con tantissime date in tutta Italia, tra festival e live all’aperto. Il prossimo appuntamento in calendario è quello a Catania: venerdì 2 agosto 2019 il cantautore romano si esibirà sul palco di Villa Bellini. L’area del Giardino Bellini verrà chiusa dalle ore 16:00, l’orario di apertura dei cancelli e della biglietteria è fissato per le 19:00, mentre lo show inizierà alle ore 21:00. I biglietti sono disponibili su circuito Ticketone, Box Office Sicilia e Ciaotickets, online e nei punti vendita autorizzati. Il prezzo per assistere al concerto di Carl Brave è di 29 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli studenti e il personale dell'Università degli Studi di Catania potranno acquistare il biglietto a un prezzo ridotto di 24 euro (diritti di prevendita inclusi) esclusivamente al punto vendita Officine Culturali di Piazza Dante 32 e al botteghino di Villa Bellini il giorno stesso dell’evento. Sarà necessario esibire, al momento dell'acquisto, la card dello studente o un documento di riconoscimento analogo e dimostrare di essere in regola con il versamento delle tasse universitarie. Per accedere all’area concerto di Villa Bellini è stato predisposto un unico ingresso da via Etna.

La possibile scaletta del concerto

Durante il suo tour estivo, al quale seguiranno anche date in varie città europee il prossimo autunno, Carl Brave sta presentando al pubblico le canzoni dei suoi album “Notti Brave” e “Notti Brave (After)”, la fortunata serie d’esordio solista pubblicata nel corso dello scorso anno. In scaletta, pertanto, non potranno mancare i singoli più recenti: “Vivere tutte le vite” di Elisa, a cui Carl Brave ha preso parte per una nuova versione, “Merci” e “Posso”, brano realizzato con la collaborazione di Max Gazzè. Sicuramente presenti anche i precedenti successi: “Fotografia”, “Chapeau”, “Camel blu”, “Malibu” e tanti altri. Non resteranno delusi nemmeno i fan legati al progetto Carl Brave x Franco126: in scaletta ci sarà posto anche per brani come “Polaroid”, “Pellaria”, “Alla tua”, “Sempre in due”, “Noccioline”. Carl Brave sarà accompagnato sul palco dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna (basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba). Di seguito riportiamo la scaletta seguita durante i precedenti live del “Notti Brave Summer tour”; le canzoni presentate al concerto di Catania potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Chapeau
  2. Camel blu
  3. Comunque
  4. Spunte blu
  5. Professorè
  6. Fotografia
  7. Pianto noisy
  8. Vita
  9. Noi
  10. Pub crawl
  11. Polaroid
  12. Alla tua
  13. Sempre in due
  14. Tararì tararà
  15. Noccioline
  16. Pellaria
  17. Mezzo cocktail
  18. Merci
  19. Vivere tutte le vite
  20. Posso
  21. Malibu

Spettacolo: Per te