Max Gazzè in concerto a Brescia: info e scaletta

Musica
@Facebook
max-gazze

Le informazioni e la scaletta del concerto di Max Gazzè, lunedì 22 luglio in Piazza della Loggia a Brescia

Arriva in Piazza della Loggia a Brescia l’”On the Road Tour 2019” di Max Gazzè, tournée che ha debuttato il 30 giugno al Rugby Sound di Legnano e che proseguirà fino al 15 settembre, con lo show in programma in Piazza del Plebiscito a Lanciano, in Provincia di Chieti. Ora il prossimo appuntamento è in programma per il 22 luglio, nella piazza principale della città lombarda.

Max Gazzè in concerto a Brescia: la scaletta

Essendo la tournée estiva di Max Gazzè iniziata da quasi un mese, è piuttosto facile immaginare quale sarà la scaletta che il cantautore romano proporrà dal palco allestito in Piazza della Loggia, a Brescia. Il concerto dovrebbe iniziare sulle note di “A cuore scalzo” per terminare su quelle di “Posso”, brano inciso da Carl Brave con la collaborazione del cantautore romano. Nel corso della serata a trovare posto nella scaletta è anche “L’amore non esiste”, brano appartenente al disco pubblicato insieme a Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Oltre a queste, Gazzè proporrà alcune canzoni imprescindibili della sua discografia: da “Il solito sesso” a “Cara Valentina”, da “Il timido ubriaco” a “Mentre dormi”, fino ad arrivare a “La favola di Adamo ed Eva” e “Sotto casa”, il brano che concluderà il concerto, prima del bis. Con una coda pronta a terminare sulle note della già citata “Posso”, anticipata però da “La vita com’è” e “Una musica può fare”. La probabile scaletta del concerto di Max Gazzè, il 22 luglio in Piazza della Loggia a Brescia:

  1. A cuore scalzo
  2. Annina
  3. I tuoi maledettissimi impegni
  4. Il solito sesso
  5. Eclissi di periferia
  6. Teresa
  7. Raduni ovali
  8. Vento d’estate
  9. Adesso stop
  10. L’uomo più furbo
  11. L’amore non esiste (Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè)
  12. A
  13. Cara Valentina
  14. Il timido ubriaco
  15. La leggenda di Cristalda e Pizzomunno
  16. Su un ciliegio esterno
  17. Ti sembra normale
  18. Mentre dormi
  19. La favola di Adamo ed Eva
  20. Sotto casa
  21. La vita com’è
  22. Una musica può fare
  23. Posso

Max Gazzè in concerto a Brescia: le info

L’inizio del concerto di Max Gazzè in Piazza della Loggia a Brescia, lunedì 22 luglio, è in programma per le 21.30. Sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati è ancora possibile acquistare i tagliandi per la serata, al doppio prezzo di 30 euro per il secondo settore con i posti in piedi e al costo di 40 euro per il primo settore numerato. I prezzi di entrambe le tipologie di biglietti sono comprensive dei costi per il diritto di prevendita.

L’”On the Road Tour” di Max Gazzè

Archiviato il concerto in programma a Brescia, l’”On the Road Tour” di Max Gazzè proseguirà nelle piazze italiane. Il prossimo appuntamento è in programma per il 26 luglio, in Piazza Castello a Reggio Calabria, con i biglietti in vendita a partire da 23 euro. I prossimi concerti dell’”On the Road Tour” di Max Gazzè:

  • 26 luglio Reggio Calabria, Piazza Castello
  • 2 agosto Anzio, Villa Adele
  • 10 agosto Alessano, Campo Sportivo A. Mele
  • 16 agosto Rispescia, Circolo Festambiente
  • 17 agosto Noto, Scalinata della Cattedrale
  • 19 agosto Finale di Pollina, Teatro Parco Urbano
  • 20 agosto Partanna, Teatro Provinciale
  • 30 luglio Treviso, Suoni di Marca
  • 31 agosto Monopoli, Banchina Solfatara
  • 6 settembre Vicenza, Piazza dei Signori
  • 14 settembre Modena, Arena Ponte Alto
  • 16 settembre Lanciano, Piazza del Plebiscito

Spettacolo: Per te