Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto a Pescara: info e scaletta

Musica
laura-pausini-biagio-antonacci

Volge al termine il “Laura Biagio Stadi Tour 2019”, allo stadio Adriatico per la sua terzultima tappa

Terzultima tappa per il “Laura Biagio Stadi Tour 2019”, che martedì 23 luglio sbarca allo Stadio Adriatico di Pescara. Biglietti ancora disponibili in prevendita sul circuito Ticketone, anche se non in tutti i settori: restano tagliandi in Curva sud non numerata (35 euro), Prato (46 euro), Tribuna Adriatica e Majella con visibilità limitata (60 euro), Tribuna Adriatica categoria 1 (75 euro), Tribuna Majella laterale categoria 2 (75 euro), Tribuna Majella categoria 1 (85 euro), Tribuna Majella Gold (95 euro). Ancora valida, inoltre, l’offerta messa a disposizione da Trenitalia: se sei un socio del programma CartaFreccia o possiedi un biglietto Frecce o Intercity e vuoi assistere al concerto, puoi acquistare su ticketone.it i biglietti del concerto per il settore Prato al prezzo esclusivo di 30 euro invece di 46. L’orario di inizio previsto è quello delle ore 21, attenzione alle numerose modifiche della viabilità che il Comune di Pescara ha messo in atto nei giorni scorsi nei dintorni dello stadio.

Il “Laura Biagio Stadi Tour 2019”  

Il tour “Laura Biagio Stadi 2019” è partito mercoledì 26 giugno presso lo Stadio San Nicola di Bari e terminerà giovedì 1 agosto all’Arena Fiera di Cagliari. In attesa dell’inizio del tour, Laura e Biagio hanno mostrato per la prima volta in anteprima il loro palco il 15 giugno in occasione del “Laura Biagio Party 2019” alla Nuova Fiera di Roma. Per pubblicizzare la tournée, i due artisti hanno cantato a sorpresa sulle scalinate di Piazza di Spagna, a Roma, con travestimenti ispirati a Van Gogh, nel suo celebre autoritratto, e “La ragazza con l’orecchino di perla” di Vermeer per lei. I fan li hanno riconosciuti nel momento in cui si sono messi a cantare, lasciando di sasso l’intera piazza con il loro più singolare flash mob. Ecco le ultime date del “Laura Biagio Stadi Tour 2019”:

  • Martedì 23 luglio – Pescara, Stadio Adriatico
  • Sabato 27 luglio – Messina, Stadio San Filippo
  • Giovedì 1 agosto – Cagliari, Arena Fiera

La probabile scaletta

Scambi di canzoni, duetti, grandi successi. La setlist dei concerti del “Laura Biagio Stadi Tour 2019” è ricca e variegata, ma anche piuttosto simile da una data all’altra. Di seguito, l’elenco completo delle canzoni che dovrebbero andare a formare la scaletta del concerto di Pescara basandoci sulle canzoni eseguite negli ultimi appuntamenti, tenendo presente che la lista potrebbe essere soggetta a variazioni o modifiche in base alle decisioni degli artisti:

  1. Un’emergenza d’amore/Liberatemi
  2. Resta in ascolto
  3. Non è mai stato subito
  4. Il Coraggio di andare
  5. E.STA.A.TE
  6. Medley Biagio in coppia (Sappi amore mio/Tu sei bella/Le cose che hai amato di più/Non ci facciamo compagnia/Mi fai sentire bene)
  7. Ti penso raramente
  8. Sognami
  9. Una storia che vale
  10. Lato destro del cuore
  11. La Geografia del mio cammino/Le cose che vivi
  12. Medley Laura in coppia (La Solitudine/In assenza di te/Incancellabile/Strani amori/Simili)
  13. Se io, se lei
  14. Pazzo di lei
  15. Buongiorno bell’anima
  16. Se non te/Non ho mai smesso
  17. Frasi a metà
  18. Primavera in anticipo
  19. Se è vero che ci sei
  20. In una stanza quasi rosa
  21. Ritorno ad amare
  22. Convivendo
  23. Laura canta Biagio (Se tornerai/Sei/L’amore comporta/Ti ricordi perché)
  24. Biagio canta Laura (Ho creduto a me/Il mio sbaglio più grande/Fidati di me)
  25. Non è detto
  26. Quanto tempo e ancora
  27. Vivimi
  28. Come se non fosse stato mai amore
  29. Iris
  30. In questa nostra casa nuova
  31. Non vivo più senza te
  32. Invece no
  33. Tra te e il mare

Spettacolo: Per te