Calcutta in concerto a San Benedetto del Tronto: info e scaletta

Musica
calcutta-concerto-san-benedetto-del-tronto-scaletta

Calcutta sarà in concerto a San Benedetto del Tronto: ecco tutte le info utili per arrivare preparati al suo live

Continua l’Evergreen tour di Calcutta: il prossimo appuntamento in calendario è martedì 23 luglio al Porto Turistico di San Benedetto del Tronto. Il live d’apertura dello show è stato affidato alla “pazzeska” Myss Keta. Di seguito potete trovare tutte le info utili per arrivare preparati all’evento: gli orari, i biglietti e la scaletta seguita dal cantautore di Latina.

Calcutta a San Benedetto del Tronto: tutte le info sul concerto

Sin dall’inizio di questo 2019 Calcutta è stato impegnato nella presentazione live del suo ultimo album “Evergreen”. Dopo i concerti invernali nei palazzetti, è ora tempo di far cantare il pubblico negli ampi spazi all’aperto e godere della bella stagione. Il prossimo appuntamento in calendario è in programma martedì 23 luglio al Porto Turistico di San Benedetto del Tronto, nota località turistica della Riviera delle Palme in provincia di Ascoli Piceno. Per l’occasione, ad esibirsi sul palco per l’opening act sarà Myss Keta. L’orario di apertura delle porte è fissato per le 18:00, Myss Keta inizierà il suo live alle ore 21:00, mentre l’inizio del concerto di Calcutta è previsto per le ore 22:10. Consigliamo comunque di controllare gli orari ufficiali sui social degli organizzatori (DNA Concerti) o sull’evento Facebook il giorno stesso dell’evento, per eventuali aggiornamenti. I biglietti sono ancora disponibili su circuito Ticketone e Ciaotickets, online e nei punti vendita autorizzati, al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita (posto unico in piedi). Il Porto Turistico di San Benedetto del Tronto sarà appositamente allestito per l’occasione con stand di food and beverage per il pubblico del concerto.

La possibile scaletta del concerto

L’ultimo album di Calcutta, “Evergreen”, è uscito il 25 maggio 2018 per Bomba Dischi e da allora il cantautore di Latina ha riempito con i suoi concerti stadi, arene e palazzetti di tutta Italia. “Evergreen” è attualmente certificato disco d’oro ed è stato ripubblicato in una nuova versione estesa intitolata “Evergreen… E altre canzoni”, arricchita da varie demo, live version e dai nuovi brani “Sorriso (Milano Dateo)” e “Due punti”. Quest’estate Calcutta sta continuando a far cantare a squarciagola i tantissimi fan e un pubblico sempre più grande. Tra le prossime tappe del tour estivo 2019, martedì 23 luglio il cantautore di Latina si esibirà sul palco allestito nel Porto Turistico di San Benedetto del Tronto per presentare live le canzoni del suo ultimo lavoro in studio, tra cui “Orgasmo”, “Kiwi”, “Paracetamolo” e “Pesto”. In scaletta resterà comunque ampio spazio per i precedenti successi della sua fortunata carriera, tra cui l’indimenticabile singolo d’esordio “Cosa mi manchi a fare”, “Gaetano”, “Frosinone”, “Oroscopo” e tanti altri brani tutti da cantare. Il cantautore si esibirà sul palco accompagnato, come sempre, dalla sua band. Il live di Calcutta a San Benedetto del Tronto sarà aperto dall’esibizione di Myss Keta, fresca di pubblicazione del suo nuovo album “Paprika”. Di seguito riportiamo la scaletta seguita durante i precedenti concerti estivi; i brani presentati al live di San Benedetto del Tronto potrebbero subire variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Briciole
  2. Kiwi
  3. Orgasmo
  4. Cane
  5. Se tu non torni (Miguel Bosé cover)
  6. Milano
  7. Limonata
  8. Paracetamolo
  9. Rai
  10. Albero
  11. Amarena
  12. Nuda nudissima
  13. Cosa mi manchi a fare
  14. Oroscopo
  15. Del verde
  16. Sorriso (Milano Dateo)
  17. Arbre magique
  18. Hübner
  19. Le barche
  20. Due punti
  21. Gaetano
  22. Saliva
  23. Frosinone
  24. Pesto

Spettacolo: Per te