Rocco Hunt si ritira dalla musica: "Mollo tutto"

Musica

Matteo Rossini

rocco-hunt-getty

Una decisione choc che ha lasciato migliaia di fan senza parole. Rocco Hunt ha annunciato il ritiro dalla scena discografica italiana tramite un messaggio sul suo profilo Instagram.

Un messaggio che ha spiazzato migliaia di persone. Rocco Hunt ha sconvolto i suoi fan annunciando il ritiro dalla scena musicale. L’artista ha comunicato la decisione tramite il suo profilo Instagram, tantissimi i commenti a supporto del giovanissimo rapper.

Rocco Hunt: i successi

Rocco Hunt, nome d’arte di Rocco Pagliarulo, è tra gli artisti più originali, talentuosi e apprezzati della nuova scena discografica italiana. La grande esplosione del cantante avviene nel 2014 quando trionfa nella categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo (qui potete trovare tutte le foto più belle della finale di quest’anno della kermesse musicale) con il brano “Nu juorno buono”, certificato disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie su suolo italiano.

La carriera di Rocco continua con altri grandi successi che ottengono consensi da parte del pubblico e della critica, tra questi “Vieni con me” e “Stella cadente”, quest’ultima in collaborazione con Annalisa.

Rocco Hunt: l’annuncio choc

Pochissimi minuti fa Rocco Hunt ha annunciato la drastica decisione presa con un post sul suo profilo Instagram che vanta oltre 700.000 follower.
Il messaggio si apre parlando del rapporto con i fan: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me”.

Rocco Hunt termina poi comunicando la scelta: “Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Spettacolo: Per te