Emis Killa in concerto a Forte dei Marmi: info e scaletta

Musica
@Instagram
emis-killa

Tutto pronto per il concerto di Emis Killa a Forte dei Marmi, presso la Capannina di Franceschi, in data 12 luglio 2019

Emis Killa continua a portare la sua musica in giro per l’Italia grazie al suo tour “Emis Killa Estate 2019”. Il prossimo appuntamento è fissato per Forte dei Marmi, presso la Capannina di Franceschi, in data 12 luglio.

Emis Killa in concerto a Forte dei Marmi: info biglietti

I biglietti per il concerto di Emis Killa a Forte dei Marmi sono disponibili in prevendita su LiveTicket e dal sito ufficiale della location, ovvero La Capannina di Franceschi. Il prezzo dell’ingresso parte da 25 euro, diritti di prevendita esclusi. Il biglietto verrà consegnato via e-mail e all’ingresso sarà possibile mostrare il QR code per entrare. Il concerto avrà inizio alle ore 21 e terminerà intorno a mezzanotte, dove sarà seguito da discoteca e piano bar. La Capannina di Franceschi si trova in Viale della Repubblica, civico 16, a Forte dei Marmi.

Emis Killa in concerto a Forte dei Marmi: la scaletta

La scaletta del concerto di Emis Killa a Forte dei Marmi non è troppo diversa da quella in cui si è esibito nel corso del suo tour invernale, con l’aggiunta dei singoli “La mia Malattia” e “Tijuana” che dovrebbero fare parte della composition:

  1. Cocaina / Serio
  2. Donald Trump
  3. Sulla luna
  4. Supereroe
  5. Gucci Benz
  6. Sono ca**i miei
  7. Linda
  8. Linda RMX
  9. L’erba cattiva
  10. Fuoco e benzina
  11. Parole di ghiaccio
  12. Adios
  13. Vaffan*ulo
  14. Soli (assieme)
  15. Dope
  16. Quella foto di noi due
  17. CULT
  18. Non è facile
  19. Come fossimo cowboy
  20. Claro
  21. Maracana
  22. Mille Strade
  23. Rollercoaster
  24. La Mia Malattia
  25. Tijuana

L’ordine delle canzoni prende spunto dal tour precedente, ma l’effettiva esibizione potrebbe variare per titoli e scelte dell’autore. Consideriamo dunque la scaletta qui sopra come del tutto provvisoria. Come si può vedere, nell’elenco sono presenti canzoni appartenenti all’ultimo successo discografico dell’artista, “Supereroe”, rilasciato per la prima volta il 12 ottobre 2018 per la Carosello Records. Il disco è stato certificato Oro FIMI per aver superato le 25 mila unità di vendita e ha dato origine a tre singoli: “Rollercoaster” (doppio Platino), “Fuoco e benzina” (Platino) e “Tijuana”. I “supereroi” di Emis Killa sono le persone di tutti i giorni. Parlando del disco, l’autore ha spiegato: «Sono le madri e i padri che si sacrificano una vita per tirare su al meglio i figli. Sono i pompieri che rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri. Sono gli atleti di cui siamo fan accaniti che ci trasmettono l’animo vincente e determinato, spronandoci a credere in noi stessi. Sono gli amici che ci sono nei momenti bui. Sono le persone che si battono per far valere i nostri diritti. Sono i medici che dedicano la loro esistenza al fine di guarire chi lotta con la morte ogni giorno. Sono gli artisti che mi hanno cresciuto come fratelli maggiori attraverso le loro rime. E come loro sono stati per me, per qualcuno di voi, oggi, lo sono io».

Spettacolo: Per te