Dua Lipa, le 5 canzoni più belle della nuova stella del pop

Musica

Matteo Rossini

dua-lipa-getty

Una carriera in mostruosa ascesa, Dua Lipa si è imposta come il più importante fenomeno pop degli ultimi anni. Scopriamo le cinque canzoni più belle della nuova stella della musica mondiale.

Un’artista che al momento non ha eguali al mondo. Dua Lipa, classe 1995, è tra le rivelazioni più sorprendenti, di talento e di successo degli ultimi anni. Il debutto discografico della cantate avviene nell’autunno del 2015 con il brano “Be The One”, le discussioni stanno a zero: il talento è sotto gli occhi di tutti.

Se alcuni hanno pensato potesse trattarsi soltanto di una meteora, non è affatto così, singolo dopo singolo ed esibizione dopo esibizione Dua Lipa ha dimostrato tutta la sua forza. I brani pubblicati le hanno dato una popolarità immensa, i riconoscimenti non hanno tardato ad arrivare tanto che all’ultima edizione dei Grammy Awards la ragazza ha trionfato in ben due categorie.

“Hotter Than Hell”

Definire questo brano magnetico e coinvolgente sarebbe riduttivo, Dua Lipa ha lanciato una bomba musicale senza precedenti. Gli arrangiamenti curati rendono il brano praticamente perfetto, la bellezza della cantante nel video è travolgente. Iconico.

 

“New Rules”

Quante volte abbiamo voluto dare una seconda opportunità a chi ci aveva già ferito? Dua Lipa è corsa in aiuto di tutti noi con un brano diventato un inno per tante persone, questo il ritornello: “One: Don't pick up the phone / You know he's only callin' 'cause he's drunk and alone ( Two: Don't let him in / You'll have to kick him out again/ Three: Don't be his friend / You know you're gonna wake up in his bed in the morning / And if you're under him, you ain't gettin' over him / I got new rules, I count 'em”.

“Lost In Your Light”

Due stili diversi ma perfettamente amalgamati, Dua Lipa duetta con Miguel sulle note di “Lost In Your Light”. La canzone mescola sonorità pop ad altre maggiormente dance, il risultato è strabiliante.

“Blow Your Mind (Mwah)”

Il disco di debutto di Dua Lipa ha lanciato numerosi successi, uno di questi è la travolgente “Blow Your Mind (Mwah)” che ha ottenuto varie certificazioni, tra le quali un disco d’oro nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America per aver venduto rispettivamente oltre 400.000 e più di 500.000 copie.

“Be The One”

“Be The One” è il brano che ha dato inizio a tutto e se ora possiamo godere del talento di Dua Lipa (qui puoi trovare tutte le foto più belle della cantante) è grazie proprio a questo brano.

Spettacolo: Per te