Alberto Urso, due concerti in autunno a Roma e Milano

Musica

Matteo Rossini

Credits: Toni Thorimbert
Credits_Toni_Thorimbert

Alberto Urso si prepara a due eventi musicali imperdibili: il primo a Roma domenica 29 settembre e il secondo a Milano venerdì 4 ottobre 2019.

Il successo di Alberto Urso continua in maniera inarrestabile. Il giovane tenore si prepara a due eventi in cui la sua grande voce si unirà alla magia di location incantevoli e alla potenza dell’orchestra dal vivo.

Alberto, classe 1997, è tra le più popolari, importanti e recenti rivelazioni della musica italiana. Il giovanissimo artista ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie al suo talento che ha subito conquistato milioni di persone.

Alberto Urso: i due concerti in autunno

In autunno Alberto sarà protagonista di due eventi imperdibili: il primo sarà domenica 29 settembre alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica e il secondo venerdì 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
L’artista verrà accompagnato sul palco da una grande orchestra che regalerà sicuramente momenti magici e irripetibili.

La prevendita per i biglietti è iniziata oggi, venerdì 21 giugno, su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Alberto Urso: “Sono felice”

Poche ore fa Alberto ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per esprimere la grande gioia dei due eventi musicali, queste le sue parole: “Finalmente ci siamo ragazzi! Sono felice di comunicarvi le date di due eventi unici insieme ad una grande orchestra! Vi aspetto tutti per festeggiare i miei primi due veri concerti”. Non si è fatta attendere la risposta del pubblico tanto che il post ha già ottenuto oltre 20.000 like e più di 700 commenti.

Alberto Urso: “Questo riconoscimento è vostro”

Nel frattempo “Solo” continua a ottenere grande successo, infatti il disco è sul podio della classifica degli album più venduti in Italia da ben tre settimane ed è stato certificato disco d’oro, questi i ringraziamenti pubblicati da Alberto e dedicati ai suoi fan: “Oggi mi hanno comunicato che “Solo” è disco d’oro! Ci tengo a dirvi che questo riconoscimento è tutto vostro, perché senza di voi sarei veramente solo”.

Alberto si candida quindi a diventare uno dei protagonsiti dell'estate insieme agli altri artisti italiani che hanno pubblicato i nuovi lavori in questi giorni: da Baby K ad Annalisa passando per Marco Carta (qui puoi trovare tutte le foto più belle di Marco Carta).

Spettacolo: Per te