Hollywood Vampires, ecco la cover di Heroes di Bowie

Musica
Johnny Depp nel video di Heroes degli Hollywood Vampires
johnny-depp-heroes-cover

La superband formata da Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry ha pubblicato il video della cover dello storico brano di David Bowie, che anticipa l’uscita del secondo album Rise.

I vampiri di Hollywood sono tornati. E, ovviamente, sono assetati del vostro sangue. Ebbene sì, gli Hollywood Vampires di Johnny Depp, Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper usciranno il 21 giugno con un nuovo album, intitolato Rise, e hanno già deciso di condividere del materiale “succulento” con i propri fan.


Ad anticipare l’uscita di questo secondo disco, che segue a distanza di quattro anni l’omonimo esordio Hollywood Vampires, ci pensa infatti il video di Heroes, cover dello storico brano del 1977 del “duca bianco” David Bowie.


Si tratta di una versione un po’ più rockeggiante del pezzo cult di Bowie, con un Depp in forma smagliante e perfettamente a suo agio nel ruolo di frontman. Il video, molto “classico”, mostra la band alle prese con il brano sia in studio che live.


Al contrario del disco d’esordio, Rise conterrà solo poche cover (tre, per la precisione) e sarà invece formato per lo più da materiale originale. In questo senso, ci darà finalmente idea del vero potenziale della superband. L’attesa, ormai, è quasi finita. Nel frattempo ecco il video di Heroes degli Hollywood Vampires.

Spettacolo: Per te