Claudio Baglioni in concerto a Firenze: info e scaletta

Musica
@Facebook
claudio-baglioni

Informazioni e scaletta dei concerti di Claudio Baglioni al Nelson Mandela Forum di Firenze

Ultime due date dell’“Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni: tournée nei palazzetti dello sport delle principali città d’Italia, per celebrare le canzoni più celebri e apprezzate della discografia dell’artista romano, che proprio quest’anno festeggia 50 anni di carriera. I due spettacoli toscani sono in programma per le serate di mercoledì 24 e di venerdì 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Claudio Baglioni in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze: info

I due concerti inizieranno alle 21, ma è sempre una buona regola arrivare al palazzetto dello sport con un certo anticipo. Sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati sono disponibili i biglietti per entrambe le date. Per il concerto del 24 aprile, sono in vendita i tagliandi per il terzo e per il quarto settore, rispettivamente a 55 e a 45 euro. Sono esauriti invece i tagliandi relativi al primo, al secondo e al quinto settore. Per la seconda data sono disponibili i biglietti per il primo settore (a 85 euro), per il secondo (a 75 euro), per il terzo (a 55 euro), per il quarto (a 45 euro) e per il quinto (a 35 euro). Sono esauriti i soli tagliandi per il quinto settore con visione ridotta. Il Nelson Mandela Forum si trova in Piazza Enrico Berlinguer, a Firenze, ed è raggiungibile sia con la propria auto che con i mezzi pubblici. Il palasport è collegato all’autostrada e al raccordo e all’esterno della struttura sono presenti degli ampi parcheggi. In alternativa, è possibile servirsi delle linee urbane 2, 10 e 17.

Claudio Baglioni in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze: la scaletta

I due concerti di Claudio Baglioni al Nelson Mandela Forum di Firenze saranno a conclusione di una sorta di tournée celebrativa per i 50 anni di carriera del cantante romano. Per questo all’interno della scaletta saranno presenti tutti i più grandi successi dell’artista, a partire dal brano di apertura del concerto: “Questo piccolo grande amore”, in assoluto la canzone più famosa dell’artista. Tra gli altri brani presenti in scaletta, ci saranno anche “Porta Portese”, “Amore bello”, “Io me ne andrei…”, “E tu…”, “Poster”, “E tu come stai”, “Strada facendo” e “Avrai”. I due concerti in programma a Firenze termineranno sulle note di “Con voi”. È possibile che Baglioni decida di apportare delle modifiche alla scaletta nel corso della serata. La probabile scaletta dei due concerti di Claudio Baglioni al Nelson Mandela Forum di Firenze:

  1. Questo piccolo grande amore
  2. Porta Portese
  3. Quanto ti voglio
  4. Con tutto l’amore che posso
  5. Amore bello
  6. W l’Inghilterra
  7. Io me ne andrei
  8. E tu…
  9. Poster
  10. Sabato pomeriggio
  11. Quante volte
  12. Solo
  13. Un po’ di più
  14. E tu come stai?
  15. I vecchi
  16. Ragazze dell’est
  17. Via
  18. Strada facendo
  19. Avrai
  20. Uomini persi
  21. Un nuovo giorno o un giorno nuovo
  22. Notte di note note di notte
  23. E adesso la pubblicità
  24. La vita è adesso
  25. Mille giorni di te e di me
  26. Acqua dalla luna
  27. Noi no
  28. Io sono qui
  29. Le vie dei colori
  30. Cuore di aliante
  31. Sono io
  32. Tutti qui
  33. Con voi

Spettacolo: Per te