Ermal Meta, un compleanno che mai dimenticheremo

Inserire immagine

Tutto il bello che può essere intorno a noi si è dato appuntamento sabato prossimo, 20 aprile , al Forum di Assago di Milano: Ermal Meta festeggia il suo compleanno con i suoi fan. Vi racconteremo la serata

Si chiude il cerchio; un cerchio magico all’interno del quale troviamo tre podi a Sanremo, l’ultimo dei quali sul gradino più alto; dischi d’oro e di platino da perderci il conto; premi e riconoscimenti come piovesse; interminabili tour con centinaia di migliaia di persone (paganti) sotto ai palchi, sia che si parli di location da urlo che di bellissimi teatri; collaborazioni di profilo che hanno dato il loro contributo nell’illuminare il percorso di quest’artista che ora consegna ai posteri il secondo brano inedito tratto dal cofanetto (3 CD + 1 DVD) Non Abbiamo Armi ? Il Concerto, prima di festeggiare in musica con il suo pubblico il compleanno, al Mediolanum Forum di Assago (MI) Sabato 20 Aprile 2019.

ERMAL META - ERCOLE

“Ti prometto che ti aspetterò tutta la vita

Ti prometto che ti penserò tutta la vita

Ti prometto che

È per sempre, finché non è finita”

 

ERMAL META - ERCOLE

Dal 12 Aprile oltre che in radio e su tutte le piattaforme digitali, ERCOLE viaggia anche per immagini con uno stilosissimo video realizzato da Mauro Russo.