Irama in concerto a Firenze: info e scaletta

Musica
irama-concerto-firenze-scaletta

Irama terrà due concerti a Firenze il 22 e 23 marzo. Ecco la scaletta e tutte le informazioni

Prosegue il tour “Giovani per sempre” di Irama che questa volta farà tappa a Firenze con un doppio appuntamento. I due concerti nel capoluogo toscano sono previsti il 22 e 23 marzo a partire alle ore 21:00. La location di entrambi gli spettacoli è il TuscanyHall (ex Obihall). 

Biglietti, orari e location

Irama salirà sul palco venerdì 22 e sabato e sabato 23 marzo. Il primo appuntamento è interamente sold out, mentre è ancora possibile acquistare i biglietti per la seconda serata al costo di 25,30 euro (posto unico). I fan più affezionati, che desiderano ricevere più servizi, possono optare per il “Pacchetto Special Plume” comprensivo di un biglietto di parterre in piedi, un check-in personalizzato con lo staff presente sul posto, l’accesso prioritario alla venue, l’accesso esclusivo al soundcheck di Irama prima dello show e a un gadget di ricordo della serata, il tutto a un costo di 60,30 euro. L’inizio di entrambi i concerti è fissato alle ore 21:00, anche se è bene arrivare con qualche ora di anticipo per prendere posto o, magari, per ritirare i biglietti dalla biglietteria della struttura che ospiterà i due eventi. La location scelta da Irama per la tappa toscana del suo tour “Giovani per sempre” è il TuscanyHall (Ex Obihall), un importante punto di riferimento della vita culturale di Firenze e dell’intera regione. La location è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: chi si muove in treno e autobus può fare riferimento alla linea urbana 14 (con fermata a “Varlungo 01”) oppure ai bus delle Autolinee provinciali Lazzi (35), Safa (118), Sita (40, 44, 45, 52) e Florentia Bus (44, 112, 118). In auto, basta imboccare l’uscita Firenze Sud dell’autostrada A1 e il raccordo verso Firenze. Il TuscanyHall dispone di un ampio parcheggio con 90 posti e si trova nelle vicinanze di altre aree in cui è possibile lasciare le auto. 

La scaletta dei concerti a Firenze

Irama porterà a Firenze sicuramente i suoi successi più famosi, ma anche le canzoni presenti nell’album “Giovani” o nella ristampa “Giovani per sempre” e il brano “La ragazza con il cuore di latta”, presentato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Questa è la scaletta scelta per il concerto tenuto a Roma l’8 marzo e che con molta probabilità sarà riproposta anche a Firenze, tenendo sempre conto di eventuali modifiche:

  1. Tornerai da me
  2. Giovani
  3. Che ne sai
  4. Bella e rovinata
  5. Stanotte
  6. Rolex
  7. Vuoi sposarmi?
  8. La ragazza con il cuore di latta
  9. Per sempre
  10. Sceglimi
  11. Non ho fatto l’università
  12. Semplice
  13. Icaro
  14. Rockstar
  15. Un respiro
  16. Mi drogherò
  17. Un giorno in più
  18. 2 ore
  19. Cosa resterà 
  20. Che vuoi che sia
  21. Poi, poi, poi…
  22. Voglio solo te
  23. Escort
  24. Colpa tua 
  25. Nera
  26. Non mollo mai

I prossimi appuntamenti live

Dopo Firenze, Irama si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 5 aprile, concerto che segnerà una breve pausa fino all’estate, quando il cantante riprenderà il tour con una serie di appuntamenti estivi. Ecco tutte le date:

  • 05 aprile, Milano, Mediolanum Forum 
  • 01 giugno, Bassano del Grappa (Vicenza), Piazza Libertà
  • 22 giugno, Grugliasco (Torino), Gru Village 105 Music Festival
  • 29 giugno, Padova, Arena Live 
  • 06 luglio, Genova, Arena del Mare – Porto Antico
  • 19 luglio, Lignano Sabbiadoro (Udine), Arena Alpe Adria
  • 26 luglio, Pescara, Teatro D’Annunzio
  • 27 luglio, Nardò (Lecce), Stadio Giovanni Paolo II
  • 11 agosto, Soverato (Catanzaro), Summer Arena

Spettacolo: Per te