Salmo e Subsonica al Noisy Naples Fest di Napoli

Salmo
@Instagram

Altri due annunci per il Noisy Naples Fest 2019: a luglio Napoli ospiterà i concerti di Salmo e dei Subsonica

Dopo aver annunciato i concerti degli Skunk Anansie (9 luglio) e Ludovico Einaudi (27 luglio), si aggiungono altri due importanti nomi alla line up del Noisy Naples Fest: i Subsonica saliranno sul palco dell’Arena Flegrea di Napoli giovedì 18 luglio, mentre venerdì 26 luglio sarà la volta del rapper Salmo. Altri artisti verranno presto annunciati per l’edizione 2019 del festival partenopeo, nel frattempo ecco tutte le informazioni utili per arrivare preparati a questi due nuovi eventi live in programma.

I Subsonica al Noisy Naples Fest: info e biglietti

I Subsonica, dopo essersi esibiti in Europa e nei principali palazzetti italiani, continueranno il tour di presentazione del loro nuovo album “8” anche durante l’estate 2019. Il disco è stato pubblicato lo scorso 12 ottobre, segnando il ritorno in scena dell’acclamata band torinese a distanza di quattro anni dal precedente “Una nave in una foresta”. L’uscita di “8” è stata anticipata da due singoli, “Bottiglie rotte” e “Punto critico”, e successivamente sono stati estratti altri due brani: “Respirare” e “L’incubo”, quest’ultimo in featuring con Willie Peyote. I Subsonica saliranno sul palco dell’Arena Flegrea di Napoli in occasione del Noisy Naples Fest: l’appuntamento è per giovedì 18 luglio 2019 alle ore 21:00. I biglietti per assistere al concerto sono già disponibili su circuito Ticketone (online e nei punti vendita autorizzati) oppure nei punti vendita ETES (a partire da sabato 16 marzo). Ricordiamo che è possibile acquistare un massimo di sei biglietti per ciascun utente. Questi i prezzi del live dei Subsonica al Noisy Naples Fest 2019, diritti di prevendita già inclusi:

  • cavea alta non numerata: 23,00 euro
  • cavea bassa non numerata: 28,75 euro

Salmo al Noisy Naples Fest: info e biglietti

Forte del grandissimo successo del suo nuovo album “Playlist”, Salmo ha annunciato le date del tour estivo 2019. Il disco, uscito lo scorso 9 novembre per Sony Music, si è già guadagnato il triplo disco di platino. I singoli estratti hanno conquistato il pubblico: il nuovo cortometraggio di “Lunedì” ha totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni su Youtube in una sola settimana e “90min” è doppio disco di platino così come “Il cielo nella stanza” in featuring con Nstasia. A partire da venerdì 15 marzo verrà trasmesso in radio il nuovo singolo “Cabriolet” con la partecipazione di Sfera Ebbasta (già certificato platino). Dopo un tour invernale che sta registrando sold out dopo sold out ad ogni data in programma, Salmo tornerà sui palchi in occasione dei festival estivi. Il rapper sardo si esibirà live venerdì 26 luglio, alle ore 21:00, al Noisy Naples Fest presso l’Arena Flegrea di Napoli. I biglietti del concerto sono già disponibili su circuito Ticketone (online e nei punti vendita autorizzati) e, a partire dalle ore 11:00 di domenica 17 marzo, saranno acquistabili anche nei punti vendita ETES. Ricordiamo che è possibile acquistare un massimo di sei biglietti per ciascun utente. Ecco i prezzi dei biglietti per assistere al concerto di Salmo al Noisy Naples Fest 2019, diritti di prevendita inclusi:

  • panoramica: 34,50 euro
  • cavea bassa laterale numerata: 45,00 euro
  • cavea bassa centrale numerata: 50,00 euro