Emma Marrone in concerto ad Ancona: info e scaletta

Musica
emma

Emma Marrone al PalaPrometeo di Ancona: le informazioni e la scaletta del concerto

Farà tappa il 22 febbraio 2019 al PalaPrometeo di Ancona l’”Essere qui Tour 2019” di Emma Marrone, tournée pensata dall’artista salentina per presentare i brani estratti dal suo disco più recente, “Essere qui”, uscito un anno fa. Canzoni che, in realtà, erano già state protagoniste dell’ultimo tour dell’artista pugliese: l’“Essere qui Tour 2018”.

Emma in concerto ad Ancona: info

Il concerto al PalaPrometeo di Ancona inizierà alle 21. Su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati sono ancora disponibili i biglietti per alcuni settori: a 35 euro per il secondo anello non numerato; a 50 euro per la tribuna E numerata e per il primo anello numerato secondo settore; a 60 euro per il primo anello numerato primo settore; infine, a 65 euro per il primo anello gold numerato. Esauriti invece i tagliandi per il parterre in piedi, per il primo anello visibilità laterale e per la tribuna F numerata. Il PalaPrometeo – conosciuto anche come Pala Rossini – è raggiungibile sia con la propria auto che con i mezzi di trasporto. Provenendo dall’autostrada A14, l’uscita è quella di Ancona Sud. Quindi, dopo il casello girare a destra per Ancona centro e, dopo circa un chilometro e mezzo, svoltare ancora a destra seguendo le indicazioni per Stadio Conero e palasport. Il palazzetto dello sport si trova ad appena 500 metri dalla stazione ferroviaria di Passo Varano: chi desideri arrivare con i mezzi pubblici potrà servirsi del treno.

Emma in concerto ad Ancona: scaletta

Lo show sarà dedicato soprattutto ai brani estratti da “Essere qui”, l’ultimo disco di Emma, che saranno però alternati ad alcuni tra i più grandi successi della cantante salentina. Tra le canzoni più recenti, non mancheranno i singoli “L’isola”, “Effetto domino”, “Mi parli piano” e “Mondiale”. Quest’ultimo è uno dei quattro brani inediti presenti nella riedizione di “Essere qui”: “Essere qui – Boom Edition”, pubblicata il 16 novembre dello scorso anno. La scaletta del concerto di Emma ad Ancona:

  1. Effetto domino
  2. Le ragazze come me
  3. Occhi profondi
  4. Trattengo il fiato
  5. Nucleare
  6. Sorrido lo stesso
  7. Schiena
  8. Nel posto più lontano
  9. Coraggio
  10. Portami via da te
  11. L'amore non mi basta
  12. Non è l'inferno
  13. Le cose che penso
  14. Mondiale
  15. Resta ancora un po'
  16. Arriverà l'amore
  17. Calore
  18. Sarò libera
  19. Amami
  20. Quando le canzoni finiranno
  21. L'isola
  22. Mi parli piano
  23. Luna e l’altra
  24. Incredibile voglia di niente
  25. Malelingue
  26. Sottovoce
  27. Cercavo amore / La mia città
  28. Il paradiso non esiste
  29. Inutile canzone

L’"Essere qui Tour 2019" di Emma

Archiviata la data anconetana, l’“Essere qui Tour 2019” di Emma Marrone proseguirà nei rimanenti palasport delle principali città italiane. La prossima data è in programma per sabato 23 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. La conclusione della tournée sarà invece venerdì primo marzo 2019 al Palazzo dello Sport di Roma. Le rimanenti date dell’“Essere qui Tour 2019” di Emma:

  • Venerdì 22 febbraio 2019 Ancona, PalaPrometeo
  • Sabato 23 febbraio 2019 Casalecchio di Reno (Bologna), Unipol Arena
  • Martedì 26 febbraio 2019 Assago (MI), Mediolanum Forum
  • Mercoledì 27 febbraio 2019 Montichiari (BS), PalaGeorge
  • Venerdì 1 marzo 2019 Roma, Palazzo dello Sport

Spettacolo: Per te