Gazzelle in concerto: tutte le date del Punk tour 2019

Musica
gazzelle-concerto-punk-tour-2019-date

Gazzelle tornerà in tour nel 2019 per presentare al pubblico il suo nuovo album “Punk”: ecco tutte le date

Dopo il successo dell’album d’esordio “Superbattito” (2017), Gazzelle è pronto a tornare sulla scena con il suo nuovo album “Punk”. Il tour di presentazione del disco partirà a marzo 2019 con due importanti tappe nei palazzetti di Milano e Roma, per poi arrivare nei più importanti live club di tutta Italia. Ecco tutte le info per non perdersi i concerti di Gazzelle.

“Punk tour”: il calendario dei concerti

Gazzelle ha appena concluso l’instore tour di presentazione del suo nuovo album “Punk” e l’accoglienza dei fan si è fatta sentire fortissimo. Il cantautore romano tornerà sui palchi nel 2019 e la tournée inizierà con due speciali appuntamenti nei palazzetti: il 1 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 3 marzo al Palazzo del Sport di Roma. Questi concerti segneranno la prima volta in cui la musica di Gazzelle arriverà nei palasport, davanti a un grande pubblico presente per ascoltare solo le sue canzoni. Dopodiché il “Punk tour” proseguirà nei club di tutta Italia, facendo tappa a Firenze, Torino, Napoli, Bari, Bologna, Senigallia (AN), Perugia e Padova. Il cantautore sarà accompagnato sul palco dalla sua band e presenterà per la prima volta live i brani contenuti in “Punk”, insieme ai pezzi del precedente album “Superbattito”. I biglietti per i concerti di Gazzelle sono disponibili su circuito Ticketone (online e nei punti vendita autorizzati). Per tutte le date nei club il prezzo dei posti parterre è di 25 euro + diritti di prevendita (per il live all’Obihall di Firenze sono acquistabili anche biglietti in galleria numerata a 30 euro + d.p.). Per quanto riguarda lo show al Mediolanum Forum di Assago (Milano) del 1 marzo i prezzi sono: anello C numerato 20 euro + d.p., anello B laterale numerato 25 euro + d.p., tribuna gold centrale numerata anello B e tribuna numerata anello A 30 euro + d.p., mentre i posti parterre sono già esauriti. Per il concerto al Palazzo dello Sport di Roma del 3 marzo i prezzi sono: anello C numerato 20 euro + d.p., anello B numerato 25 euro + d.p., anello A numerato 30 euro + d.p. e posti parterre già esauriti anche per questa data. Ecco tutte le date del “Punk tour” 2019, aggiornate ad ora:

  • 1 marzo Assago (MI), Mediolanum Forum
  • 3 marzo Roma, Palazzo dello Sport
  • 7 marzo Firenze, Obihall
  • 9 marzo Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
  • 15 marzo Napoli, Casa della Musica
  • 16 marzo Modugno (BA), Demodè Club
  • 21 marzo Bologna, Estragon
  • 24 marzo Brescia, LattePiuLive
  • 30 marzo Senigallia (AN), Mamamia
  • 31 marzo Perugia, Afterlife Club
  • 7 aprile Padova, Gran Teatro Geox

Il nuovo album “Punk”

Gazzelle ha pubblicato il suo nuovo album “Punk” venerdì 30 novembre 2018, a poco più di un anno e mezzo di distanza dall’uscita del fortunato debut “Superbattito”. Il disco è stato anticipato dai singoli “Tutta la vita”, “Sopra” e “Scintille”, tutti accompagnati dal rispettivo video. Il titolo, “Punk”, è una voluta provocazione: Gazzelle ha dichiarato di aver scritto questo disco per la pura esigenza di farlo, senza seguire le regole del mercato e delle hit del momento. Per questo motivo “punk” non è inteso come genere musicale (il disco è marcatamente pop), quanto piuttosto come filosofia e attitudine alla vita. I pezzi parlano d’amore e di situazioni su cui bisogna sentirsi liberi di ironizzare e di lasciarsi andare, un magico incontro tra testi malinconici e melodie da ballare.

Spettacolo: Per te