Benji & Fede in concerto a Milano: scaletta e ospiti

Musica
benji-fede-concerto-milano-scaletta-ospiti

Benji & Fede in concerto al Mediolanum Forum di Assago: l’appuntamento è per questa sera alle 21:00

Dopo una tournée estiva ricca di successi, un nuovo album e un concerto a sorpresa in piazza Duomo a Milano, Benji & Fede tornano ad abbracciare i fan con la data milanese del “Siamo Solo Noise Indoor Tour”. L’appuntamento è per questa sera al Mediolanum Forum di Assago alle ore 21:00.

Gli ospiti: Annalisa, Shade e Mr.Rain

Sono tre gli ospiti annunciati per il concerto di questa sera a Milano: Annalisa, Shade e Mr.Rain. I tre cantanti hanno confermato la loro partecipazione con diversi messaggi sui social. «Onorata e felice di essere di nuovo con voi» ha scritto Annalisa, che sicuramente canterà con il duo modenese sulle note di “Tutto per una ragione”. La partecipazione di Shade, invece, è stata annunciata con un messaggio molto entusiasta da parte del rapper torinese, che si esibirà sicuramente con Benji & Fede nel brano “On Demand”. Anche Mr.Rain prenderà parte al concerto milanese del duo modenese, interpretando quasi certamente la versione inedita di “Niente di Speciale” presentata nel nuovo album “Siamo Solo Noi Limited Edition”.

La scaletta del concerto al Mediolanum Forum di Assago

Benji & Fede potrebbero portare sul palco del Mediolanum Forum di Assago diverse novità, tra cui il nuovo singolo “Universale” e gli inediti contenuti nel nuovo album “Siamo Solo Noi Limited Edition”, insieme ai tormentoni più famosi, come “Moscow Mule”, “Forme Geometriche” e “Tutto d’un fiato”. Il resto del concerto dovrebbe ricalcare le note dei live estivi e la scaletta potrebbe contenere i seguenti brani:

  1. Universale
  2. Da Grande
  3. Siamo Solo Noise
  4. Incendio
  5. Sempre
  6. Take Away
  7. Traccia n 3
  8. Amore Wi-Fi
  9. Adrenalina
  10. On demand (feat. Shade)
  11. New York
  12. Una foto
  13. Niente di speciale (feat. Mr. Rain)
  14. XX Setembre
  15. Lettera
  16. A casa mia
  17. Stroboscopica
  18. Eres Mia
  19. Glu Glu
  20. Buona Fortuna
  21. Tutta d’un fiato
  22. Tutto per una ragione (feat. Annalisa)
  23. Forme geometriche
  24. Moscow Mule

I due concerti a Milano e a Roma

Benji & Fede tornano sui palchi di Milano e Roma con le due date autunnali già annunciate nel corso della scorsa estate. Il primo appuntamento è per questa sera, al Mediolanum Forum di Assago, il secondo al Palalottomatica di Roma il prossimo 25 novembre: in entrambi i casi l’inizio dei concerti è previsto alle 21:00, ma i cancelli si apriranno già a partire dalle 19:30. I due live arrivano dopo la pubblicazione, avvenuta lo scorso 2 novembre, del nuovo album “Siamo Solo Noi Limited Edition”, che ha raggiunto le vette delle classifiche degli album più venduti. Il disco è una rivisitazione del già noto “Siamo solo noi” a cui si sono aggiunti nuovi inediti e featuring. I due concerti a Milano e a Roma, inoltre, arrivano dopo la tournée estiva del duo modenese, che dal 7 luglio al 20 agosto ha attraversato lo stivale, e dopo un fitto calendario di firmacopie che non si è ancora concluso. L’instore tour deve fare ancora tappa a Stezzano (BG), Roma, Andria, Catania e Palermo. Questo è il calendario aggiornato:

  • 14 dicembre, Stezzano (BG), MediaWorld cc Le Due Torri, ore 17:00
  • 15 dicembre, Roma, Discoteca Laziale, ore 16:00
  • 16 dicembre, Andria, Mondadori, ore 16:00
  • 17 dicembre, Catania, Feltrinelli, ore 16:00
  • 18 dicembre, Palermo, Feltrinelli, ore 14:00

Spettacolo: Per te