Due video in una settimana per il nuovo album di Fedez

Musica
fedez

Due video in una settimana per Fedez che sta lavorando al suo nuovo album. Le registrazioni sono quasi concluse

Non solo il video della canzone dedicata al figlio Leone, grandi manovre in vista del nuovo album di Fedez. Dopo aver girato le riprese del prossimo video in compagnia della moglie Chiara Ferragni e del figlio, il rapper ha terminato le registrazioni di un altro video. La notizia arriva direttamente dall’account instagram ufficiale di Fedez che ormai come da tradizione aggiorna i suoi fan sulla lavorazione del prossimo progetto discografico. Attraverso una storia girata al casinò di San Pellegrino Terme, il giudice di X- Factor ha svelato la location del video appena girato. Nel frattempo ha annunciato anche l’ormai imminente chiusura delle registrazioni del nuovo album. Quando tornerà a Los Angeles inciderà tutte le voci del nuovo album e solo allora sarà decisa la data di uscita del suo nuovo lavoro.

La canzone dedicata a Leone

Proprio qualche giorno fa Fedez era apparso con sua moglie Chiara Ferragni tra Cunardo e Ferrera di Varese. La location come set principale del prossimo video sono state scelte le Cascate di Ferrera ed anche in quel caso la notizia era giunta tramite social. Il post pubblicato da Fedez era stato commentato anche dalla stessa Chiara Ferragni che aveva scritto: «Vite mie, non vedo l’ora che tutti ascoltiate questa canzone stupenda». Il video accompagnerà la canzone che Fedez ha dedicato al figlio Leone che da poco ha compiuto sei mesi: «Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia».

Il nuovo disco di Fedez

Il nuovo album di Fedez sarà più intimo e mostrerà un nuovo lato del cantante milanese. In questi anni il rapper è stato impegnato come giudice di X Factor ma soprattutto ha collaborato J-Ax e Rovazzi. Entrambi i sodalizi si sono conclusi bruscamente, nel frattempo ha coronato il suo sogno d’amore con Chiara Ferragni. Il loro matrimonio è stato uno degli eventi più virali sui social ed ha attirato le attenzioni di milioni di seguaci. Insomma Fedez ha tanto da raccontare dopo il successo di Pop-Hoolista, ultimo album da solista, e “Comunisti col rolex” pubblicato a gennaio 2017 e diventato l’album italiano più venduto dell’anno. Numeri da capogiro che aumentano l’attesa per l’arrivo del nuovo progetto di Fedez.

Spettacolo: Per te