Paul Kalkbrenner: annunciata la data del concerto a Milano

Musica
paul-kalkbrenner

Paul Kalkbrenner è già pronto a tornare in Italia per il tour 2019: annunciata una data al Fabrique di Milano

Paul Kalkbrenner, nome di punta della musica techno ed elettronica internazionale, ha annunciato le date del suo tour europeo in arrivo col nuovo anno. La data italiana è prevista per il 16 marzo 2019 al Fabrique di Milano. Il famosissimo dj e producer tedesco ha pubblicato il suo ultimo album “Parts of Life” lo scorso maggio, considerandolo il più personale tra i suoi lavori. Il disco segue la trilogia di “Back To The Future”, che ha registrato e raccontato l’arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni ‘80.

La data di Milano: info e biglietti

Dopo aver fatto ballare i suoi fan italiani con i set di questa estate, Paul Kalkbrenner tornerà a esibirsi in Italia il 16 marzo 2019 al Fabrique di Milano. La data è stata annunciata all’interno del suo “Parts of Life” European Tour 2019, insieme ad oltre trenta tappe nelle città di tutta Europa. Il prezzo del biglietto per il live di Milano (posto unico) al Fabrique è di 25 euro + diritti di prevendita. I biglietti sono disponibili da oggi, mercoledì 12 settembre, su circuito Ticketmaster e Ticketone. Si ricorda che è possibile acquistare un massimo di sei biglietti per ciascun utente.

Il “Parts of Life” tour europeo 2019

Il tour di presentazione dell’ultimo album “Parts of Life” continua senza sosta. Dopo un’estate passata in tour in tutta Europa, Paul Kalkbrenner porterà il suo set in Sud America durante il mese di novembre. Dal 2019 ripartirà il “Parts of Life” european tour: i live set di Kalkbrenner partiranno il 16 gennaio dalla Lituania per poi proseguire con oltre trenta tappe in tutta Europa, Italia compresa (unica data: 16 marzo 2019 a Milano). La data finale del tour sarà alla Max-Schmeling-Halle della sua Berlino, il 30 marzo 2019.

Scaletta del tour estivo

Paul Kalkbrenner sta presentando in tutto il mondo il suo nuovo disco “Parts of Life”, pubblicato a maggio 2018. Il disco contiene quindici tracce ed è stato definito dallo stesso Kalkbrenner come «essenziale ed elementare, ma allo stesso tempo grande e ricco di gioia». Durante il passato tour estivo, il live set ha portato in scena molte tracce del nuovo album, ma anche cover, remix e i passati successi del dj e producer tedesco come la famosissima “Sky and Sand”. Non è ancora stata resa nota la setlist che Paul Kalkbrenner proporrà al pubblico durante le nuove date del 2019, ma per prepararsi allo show è sempre bene dare un’occhiata alle canzoni suonate nei precedenti live. Di seguito la scaletta del set presentato a Dour, in Belgio, lo scorso 14 luglio:

  1. Kid Simius – The Flute Song (Paul Kalkbrenner remix)
  2. Battery Park
  3. Part Three
  4. Te quiero (Stromae cover)
  5. Part Five
  6. Torching / Gigaherz
  7. Part Four
  8. Part One
  9. Bengang
  10. Part Eight
  11. Sky and Sand
  12. Part Fourteen
  13. Gebrünn Gebrünn
  14. Altes Kamuffel
  15. Feed Your Head
  16. Part Two
  17. Aaron

Spettacolo: Per te