Coma Cose e Myss Keta in concerto a Bologna per "Tutto Molto Bello"

Musica
coma-cose-miss-keta

Tutto Molto Bello porta all’Arena Puccini di Bologna i concerti di Coma Cose, Myss Keta e tanti altri artisti

I Coma Cose e Myss Keta saranno protagonisti della prima serata di concerti di Tutto Molto Bello, il primo torneo di calcetto per etichette discografiche indipendenti. La manifestazione inizierà venerdì 14 settembre e continuerà fino a domenica 16, con un programma che spazia dalla musica allo sport. Come sempre, i tornei di Tutto Molto Bello saranno ospitati dal Parco del DLF di Bologna, mentre i concerti serali si terranno alla vicinissima Arena Puccini con after party al Locomotiv Club.

Cos’è Tutto Molto Bello

Un torneo di calcetto per etichette discografiche, che nasconde molto di più. Giunto all’ottava edizione, Tutto Molto Bello riunisce oltre 300 musicisti e addetti ai lavori per una tre giorni di musica, sport e divertimento con 32 squadre provenienti da tutta Italia e non solo. Dietro alla facciata calcistica, si nasconde un mini-festival: da pomeriggio a sera, un programma che lascia ovviamente ampio spazio ai concerti, ma anche a presentazioni e proiezioni. Tutto Molto Bello sì terrà il 14, 15 e 16 settembre a Bologna, in varie location all’interno del Parco del Dopolavoro Ferroviario (DLF).

Tutte le info sulla serata di Coma Cose e Myss Keta

Coma_Cose e M¥SS KETA saliranno sul palco dell’Arena Puccini di Bologna venerdì 14 settembre. In apertura si esibirà Suvari: tra synth pop e new wave, il suo debut album “Prove per un incendio” è uscito lo scorso marzo. L’orario di apertura cancelli è previsto per le 19.30 e l’inizio dei concerti alle ore 20.30: il primo a suonare sarà Suvari, seguito da Myss Keta e infine sarà la volta dei Coma Cose. Il prezzo del biglietto è di 10 euro + d.d.p. ed è consigliato l’acquisto in prevendita per rischio sold out. Attualmente, è possibile acquistare i biglietti su circuito Boxer Ticket (anche online) o nei punti vendita autorizzati Ticketone (la vendita online non è più abilitata).

Chi sono i Coma Cose

I Coma Cose sono un duo composto da Fausto Lama e Francesca (alias California). Il progetto ha preso il via in un trilocale di Milano nell’inverno 2016. Ancora nessun album all’attivo, un solo EP di tre pezzi (“Inverno Ticinese”) e una manciata di singoli sono bastati per conquistare il pubblico e diventare una delle rivelazioni italiane più interessanti di questo 2018. Tra rap e pop, con citazioni dal mondo cantautorale e una grande ancora alla vita urbana: Spotify li ha incasellati con l’azzeccatissimo termine “graffiti pop”. Durante i live la formazione è a tre: con un batterista ad accompagnare le loro rime sul palco. “Nudo integrale” è l’ultimo singolo dei Coma Cose, uscito lo scorso maggio.

Chi è Myss Keta

Capelli biondi platino, unghie laccate di rosso, tacchi a spillo, glitter e un volto nascosto dietro a occhiali da sole e velo. Myss Keta è una rapper dall’attitudine punk, performer, diva. La sua carriera è nata su YouTube nel 2014 con il singolo “Milano, Sushi & Coca” ed è continuata singolo dopo singolo, fino ad arrivare a “Una vita in capslock”, suo primo album uscito lo scorso aprile. Un’identità nascosta dietro innumerevoli maschere per cantare testi dissacranti, liberi da ogni catena.

Spettacolo: Per te