Malika Ayane: il nuovo singolo è Sogni tra i Capelli

Musica
malika-ayane-sogni-tra-i-capelli

Malika Ayane presenta “Sogni tra i Capelli”, il nuovo singolo che precede l’uscita dell’album “Domino”

Dopo due anni di silenzio, Malika Ayane ha dato la scossa al 2018 con “Stracciabudella”, il singolo uscito lo scorso 25 maggio, e poi ancora con il nuovo singolo, il secondo estratto dal prossimo disco “Domino”. “Sogni tra i capelli” sarà disponibile all’ascolto in streaming a partire dal 7 settembre. Per la versione album, dovremo aspettare il 21 settembre.

“Sogni tra i capelli”, il nuovo singolo di Malika Ayane arriva il 7 settembre

Secondo estratto da “Domino”, il disco in arrivo il 21 settembre 2018, “Sogni tra i capelli” arriva dopo il successo di “Stracciabudella” la hit estiva entrata in rotazione radiofonica lo scorso maggio. Il quinto disco di Malika Ayake ha richiesto due anni di duro lavoro che la hanno spinta oltre i suoi limiti, alla ricerca delle sonorità perfette.

Quanto a “Sogni tra i capelli”, la star ha divulgato un comunicato ufficiale che racconta com’è nata una canzone che promette di emozionare: «È un gioiellino che ho scritto nel mese di maggio a Londra con Helen Boulding e Nikolaj Bloch dopo una notte passata in albergo con un’idea che mi ronzava in testa – racconta Malika Ayane - Con la luce dell’alba si è concretizzato il tema e sono corsa in studio a trasformarla in canzone. L’abbiamo registrata usando come strumenti cardine una chitarra, le nostre voci e una sega, che sembra uno strumento da pazzi ma riesce a raggiungere dei suoni e delle tensioni di rara bellezza. É stato straordinario riuscire a concretizzare quel senso di sospensione che pochi attimi del giorno sanno rendere eterni. In studio coi Jazzanova, la chitarra e la sega si sono trasformate in drum machine, basso e synth mantenendo la intatta la magia, così come il senso di leggerezza»

Malika Ayane: il suo Domino Tour partirà il 6 novembre

Malika Ayane celebra l’uscita del disco con una tournée promozionale che andrà a toccare tutta Italia, articolandosi in maniera molto particolare. Il “Domino Tour” è infatti stato organizzato tra club e teatri, e si fermerà in alcune città per due notti di fila. La data zero è prevista per il 6 novembre a Genova, presso il Teatro Politeama.

I biglietti del Domino Tour sono già disponibili su TicketOne, dove per le tappe con doppia data sarà possibile acquistare il pacchetto speciale teatro+club, per fruire dell’esperienza completa della musica di Malika Ayane.

Domino, il quinto disco di Malika Ayane

Ci sono voluti due anni di duro lavoro per produrre “Domino”, il quinto disco studio di Malika Ayane. Si tratterà però di uno dei più grandi lavori della cantautrice milanese che promette scintille dopo il successo di “Stracciabudella”, il quale ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni su YouTube. Il nuovo singolo, “Sogni tra i capelli”, entrerà in rotazione radiofonica a partire dal 7 settembre 2018.

Spettacolo: Per te