Taylor Swift: nuovo video girato a Miami

Musica
taylor-swift-miami

Continua l’ascesa di Taylor Swift. La cantante è andata a Miami per girare il suo nuovo video, “End Game”, in collaborazione con Ed Sheeran. Che però non si è visto accanto alla sua migliore amica…

Continua l’immenso lavoro che Taylor Swift sta facendo con il suo album, “Reputation”: la star è volata a Miami per girare il video del nuovo singolo.

Taylor a Miami

Taylor Swift è inarrestabile, e il suo jet privato ormai si sposta settimanalmente di città in città. Negli ultimi giorni la star è volata a Miami per girare il suo prossimo video “End Game”, in collaborazione con il migliore amico Ed Sheeran – che purtroppo non era presente. Subito dopo, Taylor è tornata a Los Angeles, dove si è goduta una cenetta intima con i suoi genitori. Insomma, la cantante ha il suo bel daffare questo periodo, ma sembra essere contenta lo stesso dato che è la celebrity più acclamata tra tutte. “Reputation” ha già vinto tre dischi di platino, e nei primi giorni di vendita ha guadagnato milioni di dollari. È ancora presto per dirlo, ma è probabile che il nuovo lavoro di Taylor Swift sia il più venduto del 2017: il primo singolo, “Look What You Made Me Do” è stato d’altronde l’unico che è riuscito a scalzare “Despacito” dalla posizione numero uno delle classifiche musicali.

Il fidanzato di Taylor Swift

Taylor Swift ed Ed Sheeran sono migliori amici. Si conoscono da anni e hanno sempre avuto parole di supporto l’uno per l’altra. “End Game” è il loro prossimo duetto e i fan non vedono l’ora di ascoltarlo dato che il mix delle loro voci è un cocktail esplosivo di dolcezza e potenza.  Nonostante questo, chi ha sempre sognato che prima o poi si sarebbero messi insieme può svegliarsi definitivamente: i due sono e saranno solo ottimi amici. Se Ed è single, Taylor Swift è fidanzatissima con Joe Alwin, attore con il quale ha iniziato a frequentarsi quest’anno e di cui è totalmente innamorata. Secondo amici della cantante, Taylor è rinata grazie alla sua presenza. Dopo un periodo di difficoltà, in cui era costantemente alle prese con la stesura dei nuovi testi, i malumori di alcune star, e le pressioni dei fan, è arrivato Joe a garantirle tranquillità e affetto. I due sono inseparabili, anche se nessuno di loro ha rilasciato dichiarazioni sul rapporto. L’unica cosa che si sa è che Ed Sheeran ha dato la sua approvazione: meglio di così non poteva andare!

Il motivo della pausa

Negli anni passati Taylor Swift è sempre stata al centro della scena, sia in positivo sia in negativo. La star è una delle cantanti più amate e famose che ci siano al mondo, ma anche una delle più contestate. Dopo numerosi litigi avuti con Kanye West, Kim Kardashian, Calvin Harris e Katy Perry, Taylor Swift si è presa un periodo di pausa. Sola con i suoi gatti, si è chiusa nel suo magnifico appartamento e ha lavorato senza sosta a “Reputation”. Nessuno l’ha più vista in giro, a parte Gigi Hadid ed Ed Sheeran. E anche adesso che è tornata continua a farsi pregare per un’apparizione in pubblico. Che fatica, Taylor Swift!

Spettacolo: Per te