Selena Gomez annuncia: "Il mio nuovo album arriverà prestissimo"

Musica
selena-gomez-nuovo-album-presto

Ci ha fatti sognare prima con “Bad Liar”, poi con “Fetish” e alla fine è arrivata anche “Wolves”, una canzone che celebra la ritrovata se stessa, la salute e una nuova felicità in compagnia del suo vecchio amore, la popstar canadese e sex symbol Justin Bieber. Ma l’album? Quando arriva il prossimo album di Selena Gomez?

selenators scalpitano: del resto, la qualità dei suoi ultimi tre singoli lascia presagire, con un po’ di fortuna, uno dei migliori album che Selena Gomez abbia scritto nella storia della sua carriera. Fortunatamente, non siamo gli unici a chiederci quando arriverà il nuovo album della nostra star preferita, nonché regina indiscussa di Instagram. E finalmente qualcuno è riuscito a strapparle qualche piccola indiscrezione!

Selena Gomez è tornata!

Dopo un periodo di blackout in cui ci aveva fatti preoccupareSelena Gomez ha riaperto il suo profilo Instagram al pubblico e ha rivelato di essere pronta a imbarcarsi nella grande avventura, finalmente, del suo prossimo album. Diciamocelo: “Bad Liar”, “Fetish” e “Wolves” sono singoli eccezionali, ma ormai non ci bastano più. Quando arriva il prossimo album, Selena? Glielo ha domandato Nick Grimshaw, conduttore del programma radiofonico americano della BBC Radio 1 della mattina. «Non c’è un se, un nuovo album ci sarà!» ha proclamato la star in tutta risposta, facendoci sperare per meglio.

Come forse già sapete, Selena Gomez si era presa una pausa dalla pubblica attenzione per concentrarsi sulla sua salute e sulle complicazioni dovute alla patologia cronica da cui è afflitta, il lupus. Dopo un grave peggioramento dei reni, infatti, la star è stata sul punto di non farcela. Per fortuna accanto a lei c’era Francia Raisa, l’amica di sempre e, fortunatamente, donatrice compatibile. È stata lei a salvarle la vita donandole un rene sano. «Penso che tutti ormai sappiano che razza di anno assurdo è stato per me. Ho messo il mio cuore nella musica perché volevo fosse fresca e inedita. Non si tratta più delle classifiche, per me. Non si tratta più dei numeri. Quest’anno la musica mi ha aiutata a livello emotivo. Avevo voglia di creare». Selena Gomez è tornata più forte che mai? Pare proprio di sì: «Sì, posso affermare con sicurezza che la mia ispirazione per il prossimo album non è mai stata più viva delle ultime settimane, ed è tutto il movimento affinché arrivi il prima possibile!»

Dal 2015 con furore

Selena Gomez ci aveva fatti preoccupare per davvero. Aspettavamo sue notizie (musicali) ormai dal 2015, con Survival, il suo secondo album da solista. Da quel momento, si può dire, la star ci aveva lasciati “a bocca asciutta” per guarire da una serie di complicazioni di salute e – ormai lo sappiamo bene! – di cuore. Il tira e molla con Justin Bieber, amore di sempre, aveva avuto in grave impatto sulla situazione emotiva della star, che si è presa un lungo periodo per leccarsi le ferite. Ora, Selena sembra affrontare la vita con più consapevolezza, e ce lo dimostra da quando ha preso una distanza più salutare dai suoi amati social media. A proposito: la notizia è stata ufficializzata anche lì. Qualche giorno fa, Selena ha pubblicato una sua foto in uno studio di registrazione, bella come sempre, con la descrizione: «Da questo momento fino all’anno prossimo, non ho intenzione di uscire da qui».

Currently. Until the next year. Here’s where I’ll be.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Spettacolo: Per te