"Laura Xmas Deluxe" è il nuovo album di Natale di Laura Pausini

Musica
laura-pausini-album-natale

Esce il prossimo 17 novembre “Laura Xmas Deluxe”, l’edizione 2017 dell’album di Natale di Laura Pausini. Nella nuova versione, brani in lingua spagnola e un dvd con videoclip e immagini inedite.

Torna nei negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali l’album di Natale di Laura Pausini, in un’edizione speciale. “Laura Xmas Deluxe” esce venerdì 17 novembre, prepariamoci, quindi, ad ascoltare i classici natalizi rivisitati in chiave swing dalla splendida voce di Laura, accompagnata dalla Patrick Williams Orchestra.

Classici di Natale in inglese e spagnolo

Le novità dell’edizione 2017 dell’album sono tante: innanzitutto, per la prima volta in un unico cd, saranno presenti sia le versioni in inglese che quelle in spagnolo delle canzoni. Non solo Jingle Bell Rock o Let it Snow! Let it Snow! Let it Snow! ma anche Blanca Navidad, Va a nevar o Noche de paz. Ma non è l’unica novità di “Laura Xmas Deluxe”, quest’anno, Laura Pausini ha voluto inserire anche un dvd con i videoclip di Santa Claus is coming to town, Santa Claus llegó a la ciudad e Noël blanc. Nel dvd, inoltre, anche lo speciale inedito “Xmas Show”, girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola, sia in versione italiana che in versione spagnola. Ecco la tracklist completa del cd: 1. It’s beginning to look a lot like Christmas, 2. Let it snow! Let it snow! Let it snow!, 3. Blanca Navidad, 4. Astro del ciel, 5. Santa Claus llegó a la ciudad, 6. Have yourself a Merry little Christmas, 7. Va a nevar, 8. Santa Claus is coming to town, 9. Jingle bell rock, 10. Noël blanc, 11. Jingle bells, 12. White Christmas, 13. Feliz Navidad, 14. Happy Xmas (war is over), 15. Adeste fideles, 16. Noche de Pax, 17. Oh happy day. E la tracklist del dvd: Xmas Show (italian versione), Xmas Show (spanish version), Santa Claus is coming to town (video), Santa Claus llegó a la ciudad (video), Noël blanc (video).

Gli album da regalare a Natale

Laura Xmas, del 2016, fu un vero regalo per tutti i fan della cantante romagnola, che non aveva mai pubblicato un album dedicato al Natale. In occasione della registrazione delle canzoni, Patrick Williams dichiarò: «Lavorare con una cantante così importante nel mondo è stato molto emozionante. È una delle migliori interpreti che io abbia mai incontrato, è una persona carismatica ed è stato un vero piacere lavorare con lei». Ma sono tanti gli artisti che, anche quest’anno, ci delizieranno con le loro canzoni natalizie. Sotto l’albero di questo Natale 2017 potremo mettere l’album di Sergio Sylvestre, “Big Christmas”, in uscita il 17 novembre. Lo stesso giorno uscirà anche l’album di Sia, “Everyday is Christmas”. Anche Gwen Stefani ha in serbo una bella novità per questo Natale, il 6 ottobre è uscito “You make it feel like Christmas”, il suo album di canzoni natalizie. Ma non solo Natale, i prossimi album in uscita si prestano benissimo a essere messi sotto l’albero: tra i dischi più attesi ci sono quello di Cesare Cremonini, in uscita il 24 novembre, quello dei Negramaro, il 17 novembre, quello di Cristina D’Avena, il 10 novembre, quando uscirà anche l’ultimo album di Biagio Antonacci. Sempre il 10, sono attese le ristampe degli album di Tiziano Ferro, di Ermal Meta e la raccolta del ventennale dei Subsonica.

Spettacolo: Per te