X Factor 2017, partono i Live: chi sono gli ospiti?

Musica

Chi sono gli ospiti che calcheranno il palco dei Live di X Factor 2017? I nomi sono tantissimi, sia italiani che internazionali: ce ne sarà davvero per tutti i gusti e le sorprese non mancheranno. Ecco tutti i dettagli.

Mancano poche ore al primo Live di X Factor 2017 e i fan del programma si chiedono chi saranno gli ospiti nazionali e internazionali di questa edizione. Ecco i nomi dei cantanti che calcheranno il palco e riempiranno di emozione l’X Factor Arena.

Chi sono gli ospiti dei Live di X Factor 2017?

Non state più nella pelle e volete assolutamente sapere chi saranno gli ospiti ai Live di X Factor 2017? Mancano pochissime ore alla prima puntata in diretta dall’X Factor Arena e la curiosità dei fan si scatena, anche perché sanno benissimo che, come ogni anno, le sorprese non mancheranno sul palco. I protagonisti in gara non vedono l’ora di dare il via alle danze, tra qualche ansia, comprensibilissima, e altrettanta emozione per la loro prima esibizione davanti al pubblico, in platea e collegato da casa: cosa canteranno i concorrenti? Fedez sta preparando i suoi Under Uomini, i giovanissimi ragazzi di talento che hanno dato prova di coraggio e di determinazione agli Home Visit. Levante? Avrà a che fare con tre passionali cuori giganteschi, fragili come cristalli, ma duri come diamanti: anche le Under Donne si stanno preparando al grande debutto e la loro giudice le sta spronando a dovere, ma cercando di tenerle con i piedi per terra, concentrate sull’obiettivo. Al banco dei giudici, poi, ci sarà un grande e graditissimo ritorno che dal post Live dedicato a Strafactor riapproda in prima serata: stiamo parlando, ovviamente, della grande Mara Maionchi, che dovrà occuparsi dei suoi Over, uno più particolare e originale dell’altro. Infine, Manuel Agnelli gioca in casa con i Gruppi, da cui vuole tirare fuori tutta la loro individualità per portare qualcosa di unico on stage. E sarà proprio lì che, oltre alle voci degli sfidanti, ascolteremo brani che stiamo già amando o che impareremo ad amare prossimamente: stiamo parlando dei successi degli ospiti di X Factor 2017. Chi sono? Gli artisti saranno sia internazionali che italiani, tra cui alcuni direttamente coinvolti proprio durante tutte le puntate dei Live. Avete già capito di chi stiamo parlando?

I Live di X Factor 2017: ne ascolteremo delle belle

Tra i grandi ospiti che si esibiranno sul palco dei Live di X Factor 2017 sono conteggiati anche alcuni nomi che abbiamo imparato ad amare tra Audition, Bootcamp e Home Visit. Sì, avete capito benissimo, stiamo parlando dei tre giudici cantanti del programma. Mara, come ha sempre detto, preferisce pagare una cena a tutti anziché esibirsi, ma sarà ben contenta di ascoltare Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, che darà spettacolo insieme alla sua band. Levante, che il 27 ottobre lancerà il suo nuovo singolo “Gesù Cristo sono io”, non vede l’ora di cantare davanti a tutto il suo pubblico: le emozioni saranno davvero al top. Infine, Fedez, in uscita lo stesso giorno della sicula con “Sconosciuti da una vita” insieme a J-Ax, sarà con il collega on stage. Chi sono gli altri nomi? Ce n’è per tutti i gusti, dai Negramaro a Noel Gallagher, passando per le Ibeyi, duo franco-cubano delle gemelle Lisa-Kaindé e Naomi Diaz, la pop star Dua Lipa e Sam Smith, che ha sbancato ai Grammy. Infine, attesissimo anche Harry Styles, ex One Direction e diventato una pop star proprio dopo aver preso parte all’edizione inglese di X Factor. Volete sapere tutti i nomi dei Big che ci delizieranno ai Live? Seguite le dirette tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno: per la finale, attesa per il 14 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, ci saranno tantissime sorprese…sicuramente da “quattro sì”!

gif
Guarda tutte le gif di X Factor 2017

Spettacolo: Per te