Fotogallery 23 maggio 2017

Meghan Markle e il Principe Harry: la loro storia d'amore

  • Meghan Markle e il Principe Harry: la loro storia d'amore
    Meghan Markle e il principe Harry sono la nuova coppia della famiglia reale : la loro storia è appena iniziata ma è già molto intensa.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Harry
    A differenza del fratello William, Harry è sempre stato il “fratello ribelle ”, non interessato al suo lignaggio né ad accasarsi. Un comportamento che, di recente, ha spiegato essere il risultato della profonda crisi esistenziale causata dalla scomparsa della madre Diana.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Suits
    Finalmente il suo cuore comincia a battere: il principe reale è un fan di Suits , legal drama americano di cui Meghan Markle è protagonista.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Invictus Games
    Nel maggio del 2016, Harry incontra Meghan per la prima volta agli Invictus Games , un evento in cui i veterani di guerra gareggiano in diversi sport.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Cory Vitiello
    Ai tempi, però, Meghan non era single, anche se la sua relazione con lo chef Cory Vitiello sarebbe ben presto arrivata al capolinea.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Wimbledon
    A luglio è tempo di Wimbledon : Harry e Meghan si incontrano di nuovo e, in seguito, il principe la riempie di messaggi.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: fiordi norvegesi
    Meghan e Harry si innamorano e ben presto vanno in vacanza insieme. Destinazione? Fiordi norvegesi .
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Nottingham Cottage
    Meghan deve fare la spola tra Canada, Usa e Inghilterra, ma quando è a Londra passa le giornate insieme a Harry presso il Nottingham Cottage , vicino a Kensington Palace.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: i cognati
    I primi reali che Meghan conosce sono Kate Middleton e William : Harry ci tiene molto alla loro opinione.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: San Valentino a Verbier
    Arriva l’inverno, e Harry e Meghan decidono di andare in settimana bianca a Verbier. Occasione? San Valentino.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Giamaica
    In marzo, arriva il primo matrimonio a cui partecipano come coppia: i due volano in Giamaica per assistere alle nozze di Tom Inskip, amico intimo di Harry.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Meghan valletta ad “Affari tuoi”
    La famiglia reale, nel frattempo, si indispettisce per alcuni gossip intorno alla figura di Meghan: spuntano foto sexy della ragazza, risalenti ai tempi in cui faceva la valletta in tv .
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Meghan è la fidanzata di Harry
    A causa dell’onda mediatica e del pressing quotidiano dei paparazzi, Harry decide di proteggere la sua amata : Meghan viene dichiarata fidanzata ufficiale di Harry d’Inghilterra. Ora, la sicurezza reale veglia anche sulla bellissima attrice.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: Meghan e Harry convivono
    Meghan e Harry convivono a Nottingham Cottage: i due sono molto felici.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: a Toronto per Pasqua
    In aprile, per Pasqua, l’attrice di Suits decide di portare con sé il fidanzato a Toronto , dove vivono i suoi parenti e amici più stretti.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: partita di polo
    Si torna a casa. Harry gioca a polo e lei lo segue per tifare il suo adorato principe.
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: bacio in pubblico
    Finita la partita, Harry si ricongiunge con la fidanzata e i due si baciano per la prima volta in pubblico .
  • Meghan Markle e il Principe Harry, la storia d’amore: matrimonio di Pippa
    Infine, il 20 maggio Meghan è stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton : la sorella di Kate, infatti, le ha finalmente aperto le porte delle cerimonia nuziale, anche se la compagna di Harry non ha ancora l’anello di fidanzamento. Il profumo di fiori d’arancio è già nell’aria. A quando le nozze?
/
Meghan Markle e il principe Harry  sono la nuova coppia della famiglia reale d’Inghilterra. La loro storia d’amore ha avuto inizio poco prima dell’estate scorsa e tra i due è scoccata subito la scintilla giusta. Tutto va a gonfie vele e alla velocità della luce, tanto che, pochi mesi fa, la sexy americana  è stata annunciata come fidanzata ufficiale  del secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. Come si sono incontrati i due? Harry e Meghan si sono visti per la prima volta nel 2016, in occasione degli Invictus Games  organizzati ogni anno dal principe. In realtà, essendo entrambi vip, non si può propriamente dire che non si fossero mai visti prima, ma di certo quella è stata l’occasione per guardarsi occhi negli occhi. Il principe Harry è un fan delle serie tv americana “Suits”, di cui Meghan è protagonista. E lei, fin da piccola, come racconta la sorellastra nel suo libro , ha da sempre avuto una certa passione per il principe  inglese dai capelli rossi. Dopo quell’incontro, si rivedono a Wimbledon e Harry la tempesta di messaggi. Tra i due scoppia l’amore e fanno di tutto per vedersi più spesso: così lei, da Toronto, viene di frequente in visita a Londra. Poi, iniziano i viaggi: Norvegia, Giamaica, Canada  e, infine, si fermano e continuano a vivere insieme nella capitale inglese. Ultime notizie? Harry e Meghan si sono baciati in pubblico  dopo una partita di polo. Infine, tra pochi giorni, ci sarà la prima cerimonia importante a cui parteciperanno come coppia. Pippa Middleton ha deciso di abolire la regola “No ring, no bring” e di aprire le porte del suo matrimonio alla Markle, anche se ancora non ha l’anello di fidanzamento al dito. Secondo gli amici di Harry, però, il quinto in linea di successione al trono d’Inghilterra starebbe per compiere il grande passo . Ecco le immagini della loro breve, ma intensissima, storia d’amore