Aspettando gli Oscar: i look più belli degli ultimi cinque anni!

Spettacolo
Nicole Kidman è stata eletta da People come la più elegante del 2017
Nicole_foto

Il 4 marzo si terrà a Los Angeles la 90esima edizione degli Oscar, l’evento cinematografico più importante dell’anno. Come già accaduto per i Golden Globe e per i Bafta, le star sfileranno con ogni probabilità in nero, per manifestare contro lo scandalo molestie e per l’uguaglianza di genere nello showbiz. La cerimonia sarà visibile nella notte tra il 4 e il 5 marzo in diretta su Sky Cinema Oscar® HD  dalle ore 22.50.       

Le probabilità che gli Oscar 2018 siano in total black, come i BAFTA e i Golden Globes, a sostegno di Time's Up, l'organizzazione fondata da attrici e registe di Hollywood per aiutare le vittime di abusi e molestie sessuali, sono altissime, ma i buoni intenti e il monocolore non cambiano la domanda che tutti si fanno: Oscar delle mie brame, chi sarà la più elegante del reame?

Ecco una carrellata degli abiti più belli dagli Oscar del 2013 a quelli del 2017: l'anno scorso le più apprezzate furono Emma Stone, premiata con statuetta per la miglior attrice protagonista e Kirsten Dunst. A loro si aggiunge anche Nicole Kidman, poi eletta da People come la più elegante del 2017. GUARDA il video e scopri gli altri outfit da Oscar!

Spettacolo: Per te