Venezia 2018: lo stilista Matteo Evandro Manzini punta sulla personalità

Spettacolo
VIDEO-KIKA

Ricordate l'abito scandaloso di Glulia Salemi sfoggiato sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Veneziam ? Ecco cosa ci ha detto chi l'ha creato...

GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

 la regola numero uno sul tappeto rosso? Portare la propria personalità, mettendo in risalto se stessi anche con i propri difetti, che spesso possono essere un'arma vincente, sul red carpet e nelal vita. Ci vuole coraggio": e di coraggio ne ha avuto molto Matteo Evandro Manzini, che due anni fa portò sul red carpet del Festival di Venezia gli abiti  provocanti e sensuali di Giulia Salemi e Dayane Mello, creando scompiglio e scandalo alla première di The Young Pope. "

 

Quest'anno è tornato a sfilare, ma con Taylor Mega, la giovane influencer che ha rapito il cuore di Flavio Briatore, e sua sorella Jade, per le quali ha creato abiti sempre provocanti ma "più bon ton", secondo Taylor. Le due sorelle saranno le testimonial della nuova collezione che debutterà anche sulla piattaforma e-commerce.

 

Solo business e lustrini? No! Anche la moda può essere benefica e Matteo Evandro assicura: "Il 20% del guadagno sulle vendite degil abiti indossati da Taylor e Jade sarà devoluto a Telethon!"

Spettacolo: Per te