Festival di Cannes 2018: il primo Red Carpet

Javier Bardem e Penelope Cruz
@Getty Images
L'attore e Presidente della sezione Un Certain Regard Benicio Del Toro
@Getty Images
Julianne Moore e Isabelle Adjani sul Red Carpet di "Todos Lo Saben (Everybody Knows)"
@Getty Images
Benicio Del Toro scherza sul Red Carpet
@Getty Images
Martin Scorsese
@Getty Images
Il Presidente della Giuria Cate Blanchett
@Getty Images
Araya Hargate
@Getty Images
Un selfie per Patricia Contreras e Hofit Golan 
@Getty Images
Chiara Mastroianni
@Getty Images
Lea Seydoux
@Getty Images
La modella Barbara Meier 
@Getty Images
Javier Bardeme Penelope Cruz che indossa gioielli dell'Atelier Swarovski
@Getty Images
Penelope Cruz
@Getty Images
Gli attori Eduard Fernandez, Javier Bardem, il regista Asghar Farhadi, l'attrice Penelope Cruz, l'attore Ricardo Darin, le attrici Carla Campra ed Elvira Minguez insieme al delegato generale del Cannes Film Festival Thierry Fremaux sul Red Carpet di "Todos Lo Saben (Everybody Knows)"
@Getty Images
La modella inglese Georgia May Jagger
@Getty Images
Patricia Contreras
@Getty Images
L'attrice francese Alice Taglioni 
@Getty Images
La giuria della sezione Un Certain Regard Kantemir Balagov, Annemarie Jacir, Virginie Ledoyen, il presidente Benicio Del Toro, e poi Julie Huntsinger
@Getty Images
Benicio Del Toro con Virginie Ledoyen 
@Getty Images
L'attrice francese e membro della sezione Un Certain Regard Virginie Ledoye
@Getty Images
Isabelle Adjani
@Getty Images
La presentatrice russa Elena Lenina
@Getty Images

Non ci è voluto molto perché alla 71esima edizione del Festival di Cannes si verificasse il primo wardrobe malfunction. Ne sa qualcosa Gloria Patricia Contreras, che è "uscita di seno" sul tappeto rosso d'apertura della kermesse, quello di Everybody Knows, il film di Asghar Farhadi che vede protagonista l'inossidabile coppia di Hollywood composta da Javier Bardem e Penelope Cruz.

 

@Kikapress
Mentre posava per i fotografi infatti, alla splendida modella e attrice messicana, che abbiamo apprezzato anche in The Lady di Lory Del Santoè scivolato verso il basso l'abito bianco senza spalline che indossava mostrando così involontariamente il capezzolo del seno sinistro . Dopo essersene accorta, la Contreras ha tirato su il vestito sistemando il tutto ma la frittata ormai era fatta.
@Kikapress

Mentre posava per i fotografi infatti, alla splendida modella e attrice messicana, che abbiamo apprezzato anche in The Lady di Lory Del Santoè scivolato verso il basso l'abito bianco senza spalline che indossavamostrando così involontariamente il capezzolo del seno sinistro. Dopo essersene accorta, la Contreras ha tirato su il vestito sistemando il tutto ma la frittata ormai era fatta.

 

 

@Kikapress

Ci siamo, il Festival di Cannes 2018 è ufficialmente partito. Il primo re e la prima regina a sfilare sul red carpet sono Penelope Cruz e Javier Bardem.  Sono i protagonisti di Everybody Knows  di Asghar Farhadi , film di apertura. GUARDA LA FOTOGALLERY DEL RED CARPET