Hole - L'abisso, in anteprima alcune scene

Inserire immagine

Arriva Hole - L'abisso  e potremo vederne alcune sequenze in anteprima su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema mercoledì 9 ottobre . Al cinema arriva giovedì 10 ottobre (distribuito da Midnight Factory, etichetta Horror di Koch Media)

Arriva un film che fa tremare anche l'anima. A scatenare tutto è Il mito dei Changeling, una ossessione tipicamente irlandese, basata sulla paura che i bambini possano venire scambiati. Si intitola Hole - L'abisso e potremo vederne alcune sequenze in anteprima su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema mercoledì 9 ottobre. Al cinema arriva giovedì 10 ottobre (distribuito da Midnight Factory, etichetta Horror di Koch Media). Hole - L'Abisso segna l’esordio alla regia di un lungometraggio del pluripremiatosceneggiatore e regista irlandese di corti, Lee Cronin.

Questa è la storia. Provando a sfuggire dal passato, Sarah decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris ai margini di una piccola cittadina rurale. Dopo la scoperta di una misteriosa buca nella vasta foresta che confina con la loro nuova casa, Sarah deve lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quell’abisso, apparentemente ben più sinistro e minaccioso delle sue stesse paure materne.