Arrivederci professore con Johnny Depp: l'anteprima

Cinema
arrivederci-professore

Una malattia che potrebbe cambiargli la vita trasforma la quotidianità di un docente. Il protagonista è Johnny Depp e il film Arrivederci Professore: questa sera, 18 giugno, potrete vederne alcuni minuti in anteprima su Sky Cinema Drama alle ore 20.50. Nelle sale arriva giovedì 20 giugno distribuito da Notorious Pictures

 

La notizia è di quelle che lasciato senza fiato. Una malattia che potrebbe cambiargli la vita trasforma la quotidianità di un docente. Il protagonista è Johnny Depp e il film Arrivederci Professore: questa sera, 18 giugno, potrete vederne alcuni minuti in anteprima su Sky Cinema Drama alle ore 20.50. Nelle sale arriva giovedì 20 giugno distribuito da Notorious Pictures. Nel cast, oltre a Johnny Depp, troviamo Zoey Deutch, Ron Livingston, Danny Huston, Rosemarie DeWitt, Siobhan Fallon Hogan, Paloma Kwiatkowski e Odessa Young. Regia di Wayne Roberts.

Richard (Johnny Depp), è un professore universitario a cui viene diagnosticata una malattia che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Come reazione decide di rinunciare a ogni tipo di apparenza e convenzione e iniziare a vivere in modo coraggioso e libero. La nuova vita è avventurosa e contempla il fumo, il bere, la carnalità e gli insulti a chiunque gli reca qualche fastidio. Quella che può sembrare una scelta scriteriata diventa, giorno dopo giorno, un viaggio interiore alla ricerca del vero senso della vita e del risveglio dello sopito spirito interiore.

 

 

Spettacolo: Per te