Ted Bundy - Fascino Criminale, l'anteprima

Cinema
Ted Bundy - Fascino Criminale
ted-bundy

Ted Bundy - Fascino Criminale segue la vita del serial killer Ted Bundy (Zac Efron) dalla prospettiva della sua fidanzata Liz (Lily Collins). Il 7 maggio su Sky Cinema Suspense alle ore 20.50 potremo vederne alcune scene in anteprima. Il film, distribuito da Notorious Pictures, sarà nelle sale il 9 maggio

Siamo negli anni Settanta negli Stati Uniti. C'è un serial killer in attività. E ha una fidanzata. Ed è lei che racconta la storia. Il film è Ted Bundy - Fascino Criminale, è diretto da Joe Berlinger, segue la vita del serial killer Ted Bundy (Zac Efron). Il film narra l'arresto di Ted e i processi che ha affrontato dal punto di vista della fidanzata Liz (Lily Collins). Il 7 maggio su Sky Cinema Suspense alle ore 20.50 potremo vederne alcune scene in anteprima. Il film, distribuito da Notorious Pictures, sarà nelle sale il 9 maggio.

Chi è realmente Ted? O meglio: chi sembra? La risposta è ecumenica: è un ragazzo bello, intelligente, carismatico, dolce, collaborativo e affettuoso. Al suo fianco c'è Liz, una ragazza madre, attenta e innamorata. Una coppia felice a cui non manca nulla: questo viene da pensare vedendoli insieme. Tutto cambia quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di terribili omicidi. Liz si trova in una situazione impensabile, assurda e tutto ruota intorno a una domanda: chi è l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Siamo sicuri di conoscerlo?

Spettacolo: Per te