A spasso con Willy, l'anteprima

Cinema
a-spasso-con-willy

E' la storia di un ragazzo di dieci anni che si trova solo in un pianeta sconosciuto. A Spasso con Willy (Notorius Pictures) arriva al cinema il 18 aprile ma possiamo vederne una anteprima su Sky Cinema Family il 16 aprile alle ore 20.50

Il film narra la storia di un ragazzino di 10 anni che smarrisce i suoi genitori in seguito alla distruzione della loro navicella spaziale e attera in un selvaggio pianeta sconosciuto. A Spasso con Willy (Notorius Pictures) arriva al cinema il 18 aprile ma possiamo vederne una anteprima su Sky Cinema Family il 16 aprile alle ore 20.50. E' un film di animazione diretto da Eric Tosti.


Il giovane Willy, dopo la distruzione della navicella spaziale della sua famiglia, si ritrova separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio, in caduta libera, senza alcuna rotta, atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. E deve prepararsi a una nuova vita. Il solo suo punto di appoggio è Buck, un robot di sopravvivenza: insieme a lui dovrà cavarsela finché delle missioni di soccorso non li rintracceranno. Ma non si lasciano abbattere nello spirito e dunque, superato lo smarrimento iniziale, Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno stretto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora ma anche, e soprattutto i pericoli che nasconde.

 

 

Spettacolo: Per te