Ancora auguri per la tua morte, l'anteprima

Cinema
ancora-auguri-per-la-tua-morte

E' il momento di Ancora auguri per la tua morte (Universal). Martedì 26 febbraio è possibile vederne una anteprima alle ore 21.10 su Sky Cinema Uno subito dopo Cinepop. Il film arriva nelle sale giovedì 28

Ancora auguri per la tua morte (Universal) è scritto e diretto da Christopher Landon. La pellicola è il sequel del film del 2017 Auguri per la tua morte e nel cast ci sono, tra gli altri, Jessica Rothe e Ruby Modine. Martedì 26 febbraio è possibile vederne una anteprima alle 21.10 Sky Cinema Uno subito dopo Cinepop. Il film arriva nelle sale giovedì 28.

Sono passati due anni dal primo film e da tutto quello che è accaduto. Ma per la protagonista Tree Gelbman (Jessica Rothe) non è ancota il momento di rilassarsi in quanto, quasi inconsapevolmente e comunque inaspettatamente si ritrova di nuovo risucchiata nel loop temporale. Ma non cede allo sconforto, anzi è determinata a venirne fuori anche questa volta. Ma non è così semplice: appura che anche i suoi amici sono coinvolti e che l'assassina Lori Spengler è stata uccisa. Vuole smascherare il nuovo killer e scoprirne l'identità per liberarsi, si spera definitivamente, del loop temporale.

 

Spettacolo: Per te