Conta su di me, una storia di amicizia: l'anteprima

Cinema
conta-su-di-me

Conta su di me arriva nelle sale cinematografiche il 22 novembre (M2 Pictures). Aspettando di vederlo sul grande schermo ecco una anteprima mercoledì 21 alle ore 20.50 su Sky Cinema Passion

Quale è la normalità? Dove è la normalità? Affronta questa tematica profonda Conta su di me film che nelle sale cinematografiche il 22 novembre (M2 Pictures). Aspettando di vederlo sul grande schermo ecco una anteprima mercoledì 21 alle ore 20.50 su Sky Cinema Passion.

Conta su di me è diretto da Marc Rothemund e racconta l'incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi e non si pone la questione che forse è il momento di crescere, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una malformazione cardiaca la cui quotidianità è completamente differente. La vita di David scorre tra cliniche e sale operatorie e rende la sua esistenza incerta. Il padre di Lenny (Uwe Preuss) è un celebre cardiologo che, consapevole di avere un figlio scapestrato, lo costringe a prendersi cura di David, che è un suo piccolo paziente. Lenny all'inizio è confuso, non capisce come gestire la situazione. Poi per cercare di entrare nell'orbita di david decide di fargli compilare una lista di desideri semplici e, diciamolo, anche un po' folli, che si farà carico di fargli realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due, superato un inizio di diffidenze e annusamenti, nasce una amicizia che in ogni suo istante viene vissuta fino in fondo.

Spettacolo: Per te