Cosa fai a Capodanno? Su Cinepop alcuni minuti in anteprima

C'è molta attesa per questo film distribuito da Vision . Lunedì 12 novembre vedremo una anteprima e il trailer di Cosa fai a Capodanno? all'interno di Cinepop (Sky Cinema Uno alle 21.00 )

Cosa fai a Capodanno? è un quesito che nasce in noi quando l'estate, il suo crepuscolo, ci scalda ancora la pelle. Questo film, in arrivo al cinema giovedì 15 novembre, è diretto da Filippo Bologna e ha un arco temporale ben definito...il 31 dicembre. Lunedì 12 alle ore 21 all'interno di Cinepop ne potremmo vedere alcune scene in anteprima oltre a gustarci il trailer. Tra i protagonisti di questa pellicola con una lieve sfumatura noir segnaliamo oltre a Luca Argentero e Ilenia Pastorelli, anche Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Ludovico Succio, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri, Valentina Lodovini e Riccardo Scamarcio.

Lo scenario è quello tipicamente natalizio. Perché anche se coincidono come calendario il natale è una cosa e il (generale) inverno un'altra. Le strade di montagna e i boschi sono innevati, si mescolano poesia e disagi pratici. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, un furgone carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno chalet di montagna: i padroni di casa hanno deciso di attendere il nuovo anno con una serata tra scambisti.

Gli invitati, tutti estranei tra loro sono Marina (Valentina Lodovini) e Valerio (Riccardo Scamarcio), sposi alla ricerca di emozioni estreme, Romano (Alessandro Haber), fascinoso politico bloccato su una sedia a rotelle che si è presentato all'appuntamento accompagnato da Nancy (Vittoria Puccini). Chiudono la lista degli ammessi a questo anomalo capodanno Domitilla (Isabella Ferrari) col suo apparente toy-boy (Ludovico Succio). Padroni di casa sono gli enigmatici Mirko (Luca Argentero) e Iole (Ilenia Pastorelli). L’orologio scivola verso la mezzanotte, le coppie prendono confidenza e il clima si accende. Questa strana umanità andrà incontro all'anno nuovo con gioia o come si trattasse di un regolamento di conti?