New York Academy – Freedance: anteprima su Sky Cinema Family

Inserire immagine

Si intitola New York Academy - Free Dance  e arriva nelle sale cinematografiche il 13 settembre . Sarà possibile gustarsene alcuni minuti in anteprima lo stesso giorno alle ore 20.50  su Sky Cinema Family

E' il momento di liberare l'energia e mettersi a ballare. Si intitola New York Academy - Freedance  e arriva nelle sale cinematografiche il 13 settembre. Sarà possibile gustarsene alcuni minuti in anteprima lo stesso giorno alle ore 20.50 su Sky Cinema Family.

Il film racconta di Juliet e Charlie, due giovani aspiranti artisti. Lei è ballerina di danza moderna, lui un talentuoso pianista. La loro vita muta quando vengono selezionati nel cast del tour internazionale del più atteso show dance newyorchese. E', questo, un film corale: In New York Academy - Freedance emergono passione, amicizia, amori, ovviamente, tradimenti. Una girandola di sentimenti, di sensazioni che vengono colorati dalle coreografie del premio Emmy Tyche Diorio. Tra gli attori, tutti molto giovani, spiccano due volti assai noti: la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) e la signora del West Jane Seymour. Sono oltre sessanta i ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York che animano la storia. Difficile non andare a tanti film musicali del passato come termine di paragone. Anche questa volta la danza si fa poesia.

Guarda due clip in esclusiva