E' arrivato il broncio: l'anteprima è su Sky Cinema Family

Cinema
©M2 Pictures
broncio

In occasione dell'uscita nei cinema (dal 1° marzo grazie a M2 Pictures) del film d'animazione E' arrivato il broncio, Sky Cinema Family manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento mercoledì 28 febbraio alle 20.50

Arriva nei cinema da giovedì 1° marzo grazie a M2 Pictures, È arrivato il Broncio nuovo film d’animazione ideato da gli stessi creatori di L’era Glaciale 2 – Il disgelo. Per l’occasione Sky Cinema Family manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. L’appuntamento è per mercoledì 28 febbraio alle 20.50.

Realizzato dagli studios: Anima Estudios e Prime Focus World, “È arrivato il Broncio” è la trasposizione della serie animata Here Come the Grump, prodotta dalla DePatie-Freleng, ideata da John Dunn e trasmessa negli Stati Uniti per un anno nel 1969 dalla NBC. Al centro della storia c’è Terry, un ragazzo timido e riservato che si ritrova nel colorato regno incantato sopra le nuvole di Groovynham, dove un mago brontolone rende tristi tutti i suoi abitanti. Broncio è il nome del mago, dal quale per altro prende ispirazione il titolo di questo film d’animazione. Per ritornare a casa e salvare il regno Terry dovrà il regno cercando di riportare il sorriso andando alla ricerca della chiave di cristallo.

Alla regia Andres Couturier, già noto per Top Cat Begins, mentre alla sceneggiatura ha lavorato Jim Hecht, famoso per la già citata Era Glaciale 2. Il design dei personaggi è invece stato affidato a Craig Kellman, tra i cui lavori passati figurano anche Magascar, Sausage Party, Samurai Jack e Hotel Transylvania.

 

Spettacolo: Per te