L’ultima discesa: la vera storia di Eric LeMarque

Cinema

Diventa un film la storia realmente accaduta dell’ex campione olimpico di hockey Eric LeMarque. Dall’8 febbraio nei cinema con M2 Pictures. GUARDA LA FEATURETTE IN ESCLUSIVA

Arriverà nei cinema italiani dall’8 febbraio con M2 Pictures L’ultima discesa, la storia vera dell’ex giocatore professionista di hockey Eric LeMarque che durante una giornata passata a fare snowboard tra le montagne dell’High Sierra in California, si ritroverà bloccato per otto gironi in una landa desolata e gelata. L’uomo dovrà resistere all’ipotermia, alla fame, ai lupi, ai geloni, alla disidratazione, all’astinenza dalle droghe e alle allucinazioni. 

In questo bellissimo quanto letale territorio, Eric dovrà combattere una battaglia ancora più dura, perché sarà costretto ad affrontare le scelte egoistiche e autodistruttive, che lo hanno portato a rimanere bloccato in una tundra gelata. Arrivato al limite, mentre lotta per rimanere in vita, Eric dovrà rinunciare alle droghe che lo hanno sostenuto fino a quel momento e vincere i fantasmi del suo passato.

Il film, diretto da Scott Waugh (Need for SpeedAct of Valor) che ha lavorato con estrema cura affinché il film fosse il più realistico possibile, è stato realizzato con il nuovo formato panoramico Escape che dà vita a un'esperienza in grado di far immergere totalmente lo spettatore nella storia.

Nel cast troviamo Josh Hartnett (Penny DreadfulSlevin – Patto criminale, Black Dahlia), la vincitrice dell’Oscar Mira Sorvino (La dea dell’amore) e Sarah Dumont (The RoyalsManuale scout per l’apocalisse zombieDon Jon).

Qui sotto potete vedere il trailer del film:
 

Spettacolo: Per te