Bigfoot Junior, goditi alcuni minuti in anteprima

Cinema

Il 25 gennaio arriva al cinema Bigfoot Junior. Nell'attesa di essere protagonisti di questa nuova meravigliosa avventura potete godervi alcuni minuti del film in anteprima sul sito di SkyCinema.it

Torna Bigfoot. Ma il piccolo. Anzi il Junior. Bigfoot Junior, la pellicola firmata dai registi Jeremy Degruson e Ben Stassen, arriva nelle sale cinematografiche il 25 gennaio. Nell'attesa di godervelo al cinema potete entrare nel clima della storia godendovi, su SkyCinema.it, alcuni minuti in anteprima.

Arriva una nuova emozionante avventura animata con protagonista il temerario figlio di Bigfoot. Bigfoot Junior si chiama Adam e non ha mai conosciuto suo padre. Quando un giorno scova una pista che può condurlo dal genitore scomparso, il ragazzino spettinato - zaino in spalla e scarpe comode - si inoltra nel folto della foresta alla ricerca di una creatura magica e leggendaria. Bigfoot non combacia con i racconti dell'orrore che lo dipingono un gigantesco mostro famelico, ma si rivela un padre affettuoso e giocherellone, impaziente di mostrare al figlioletto gli smisurati poteri dei "Piedoni". Perché mai, allora, ha abbandonato la sua famiglia? Per proteggerla da un'organizzazione senza scrupoli intenzionata a utilizzare il suo DNA per condurre abominevoli esperimenti scientifici. Quello che Adam non sa è che gli uomini dell'organizzazione lo hanno seguito per stanare e catturare Bigfoot Senior.

Spettacolo: Per te