Paddington 2, torna l'orsetto più dolce d'Inghilterra

Cinema
Paddington in una scena del film
coverlg

Paddington, l’orsetto più tenero d’Inghilterra, torna al cinema per una nuova, emozionante avventura e Sky Cinema Family offre agli spettatori una speciale anteprima, mercoledì 8 novembre alle ore 20.50

Paddington 2, nelle sale cinematografiche il 9 novembre, è in anteprima esclusiva su Sky Cinema Family, mercoledì 8 alle ore 20.50. Un appuntamento imperdibile con l’orsetto più amato d’Inghilterra, che con l’immancabile cappottino blu, ci trascina in una nuova, mirabolante avventura nelle strade di Londra.

A tre anni di distanza dal primo film, ritroviamo l’orsetto nella mansarda della famiglia Brown, dove cerca idee per il regalo di compleanno di zia Lucy, l’orsa che lo ha cresciuto nel ‘profondo e misterioso Perù’. La zia compie 100 anni e il regalo deve essere all’altezza. Per riuscire a comprarle un bellissimo libro pup-up trovato nel negozio di un antiquario, Paddington si dedicherà ai lavori più diversi, regalando scene spassose e grasse risate a grandi e bambini.
Purtroppo, però, il libro verrà trafugato da un ladro misterioso, che si sospetta essere il vanitoso attore Phoenix Buchanan (Hugh Grant). Sarà compito di Paddington e di tutta la famiglia Brown riuscire a recuperare il dono per Lucy.

In questo nuovo capitolo, l’orso nato dalla penna dello scrittore inglese Michael Bond nel 1958 non delude le aspettative e continua a divertire quanti lo hanno amato mentre cercava di sfuggire alle grinfie di una perfida Nicole Kidman, nel primo film.
 

Spettacolo: Per te